|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Buon giorno a tutti/e, a seguito di diverse richieste di colleghe/i che sono in graduatoria nel concorso inail ma non vincitori, di richiedere consulenza al sindacato degli assistenti sociali per provare a ricevere consulenza e assistenza sulla reale possibilità che l'Inail stesso o altre amministrazioni pubbliche possano assorbirci senza fare nuovi concorsi ( ma prima attingere dalla graduatoria di questo concorso) mi sono fatto portavoce in accordo con alcuni/e di voi per chiedere al Sunas un incontro. Ecco la risposta del vice segretarario nazionale
" Cari colleghi, in risposta alle vostre sollecitazioni il Sunas, nella persona del Vice Segretario nazionale Domenico Pellitta, è disponibile ad incontrarvi per ascoltare le vostre richieste, analizzare le problematiche e concordare le possibili iniziative utili a dare un...a prospettiva di inserimento lavorativo a coloro che sono risultati idonei al concorso INAIL. L'incontro si potrebbe tenere lunedì 19 marzo prossimo alle ore 15,00 presso la sede del Sunas in via Modena 47 in Roma o, in alternativa, il lunedì successivo, stessa ora. Qualora non fosse possibile, l'incontro slitterebbe a lunedì 16 aprile. Si resta in attesa di conferma entro giorno 15 marzo. Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Tel. 06484795." Imma sta raccogliendo i nominativi potete contattarla qui o su sua email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e mandarle nome cognome posizione punteggio e graduatoria regione tel ed email Per chi non puo' venire all'incontro si potrà collegare via skipe furio |
|
|
|
Buon giorno a tutti/e, a seguito di diverse richieste di colleghe/i che sono in graduatoria nel concorso inail ma non vincitori, di ricevere consulenza dal sindacato degli assistenti sociali per provare a ricevere consulenza e assistenza sulla reale possibilità che l'Inail stesso o altre amministrazioni pubbliche possano assorbirci senza fare nuovi concorsi ( ma prima attingere dalla graduatoria di questo concorso) mi sono fatto portavoce in accordo con alcuni/e di voi per chiedere al Sunas un incontro. Ecco la risposta
" Cari colleghi, in risposta alle vostre sollecitazioni il Sunas, nella persona del Vice Segretario nazionale Domenico Pellitta, è disponibile ad incontrarvi per ascoltare le vostre richieste, analizzare le problematiche e concordare le possibili iniziative utili a dare un...a prospettiva di inserimento lavorativo a coloro che sono risultati idonei al concorso INAIL. L'incontro si potrebbe tenere lunedì 19 marzo prossimo alle ore 15,00 presso la sede del Sunas in via Modena 47 in Roma o, in alternativa, il lunedì successivo, stessa ora. Qualora non fosse possibile, l'incontro slitterebbe a lunedì 16 aprile. Si resta in attesa di conferma entro giorno 15 marzo. Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Tel. 06484795." Imma sta raccogliendo i nominativi dei colleghi/e interessati/e all'iniziativa sua email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. |
|
|
|
Grazie Furio, io ci sarò...
Speriamo di partecipare in tanti...!!! |
|
|
|
Io sarei interessata, ma dovrò attivarmi su Skipe, essendo del Friuli...
|
|
|
|
io posso esserci tramite skype purtroppo la mia situazione familiare non mi permette di venire a Roma!!
grazie a chi si è attivato!! |
|
|
|
Grazie Furio!
io sono interessata, ma non riesco proprio a fare Milano-Roma in queste settimane!E posso collegarmi solo qualche minuto al giorno!Uff Mando comunqe mail a Imma? A presto! |
|
|
|
speravo di trovare degli aggiornamenti...
quindi l'incontro si farà oggi? come faccio a collegarmi via skype? non ho inviato la mail ad Imma perchè pensavo dovesse farlo solo chi andava di persona.. |
|
|
|
L'incontro è stato spostato al 16 Aprile. Sempre alla sede del SUNAS.
Per quella data sarebbe utile essere in possesso dell'atto deliberativo con il quale l'INAil ha assunto il personale a comando. Ho provato a fare una riceraca sul sito ufficiale dell'inail ma niente ...mah!!! |
|
|
|
Grazie cleo_82
non saprei dover poter recuperare il documento di cui parli, ma ci posso provare... per aggiornamenti, continuo a sbrirciare questo topic |
|
|
|
Ciao a tutti!
ma si sa qualcosa dei vincitori? sono stati assunti? c'era comunque il blocco delle assunzioni.. qualcuno ha novità? |
|
|
|
Io ci sarò, almeno spero...
|
|
|
|
ciao a tutti
si è poi fatto ieri l'incontro al SUNAS? non ho più avuto info, mi interessava collegarmi tramite Skype... per favore, se avete novità, comunicatele, grazie! |
|
|
|
Ci sono notizie di questo incontro?
Se non sbaglio, avrebbe dovuto tenersi ieri... Diteci qualcosa, che da questo angolo remoto dell'Italia ho difficoltà a stare dietro agli eventi che accadono in capitale! |
|
|
|
Ciao a tutti, lunedì scorso abbiamo fatto l'incontro presso il SUNAS. Eravamo circa 6 ed altri erano anche collegati via Skype. Abbiamo presentato alcuni dubbi riguardanti l'utilizzo della graduatoria, chiarimenti su casi di mobilità di cui siamo venuti a conoscenza, ecc.. Un dettagliato resoconto sarà redatto dal SUNAS (il quale ci invita anche ad iscriverci
www.facebook.com/groups/368961193139886/ Un saluto Giuseppe Caviglia |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||