dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma)
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma)

1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 22/03/2012 09:04 #1106

Allegati:

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 19/07/2012 12:47 #1391

mah.....

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 19/07/2012 22:28 #1395

perché dici mah...li ho chiamati e mi hanno detto che per sapere le date del concorso dovrò richiamare dopo le vacenze estive verso settembre,credi che non sia serio questo concorso?
vedo che tu metti molti annunci su Roma.tu lavori a Roma come a.s.?e' difficile trovare lavoro là?grazie ciao

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 20/07/2012 11:34 #1400

Francamente anche io sono molto titubante nei confronti di questo concorso. Conosco diverse persone che lavorano lì e molte sono a rischio per via dei mancati finanziamenti! Tant'è che alcuni neppure percepiscono più lo stipendio (notizia tra l'altro riferita anche dai tg)! Quindi vedo difficile che possano procedere con nuove assunzioni

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 21/07/2012 08:51 #1402

the lord of the rings ha scritto:
Francamente anche io sono molto titubante nei confronti di questo concorso. Conosco diverse persone che lavorano lì e molte sono a rischio per via dei mancati finanziamenti! Tant'è che alcuni neppure percepiscono più lo stipendio (notizia tra l'altro riferita anche dai tg)! Quindi vedo difficile che possano procedere con nuove assunzioni

In effetti è quello che penso anche io. Ho timore che, anche se facessero il concorso, alla fine non assumano nessuno.... si vedrà! cmq si, io lavoro a Roma com a.s. ormai da sette anni..... come ho detto altre volte in questo forum, fino ad ora almeno, grandi problemi nel trovare lavoro non ne ho mai avuti; forse ho iniziato in "tempi " diversi e mi sono ritagliata uno spazio in un'area specifica e questo mi ha aiutato molto.

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 22/07/2012 09:30 #1407

ok...grazie a tutti per le vostre risposte!!!
eh sì, in effetti anche io avevo sentito che mancavano i finanziamenti e mi ero meravigliata del concorso,ma da persona un pò ingenua ho pensato che se facevano un concorso era perché avevano bisogno di personale, invece mi sa che indicono i concorsi e poi... vedremo...tanto chi ci rimette sono sempre gli stessi,vabbé!!!comunque non voglio fare del vittimismo tanto non serve a niente!!!Alla prossima.Ciao
Ringraziano per il messaggio: schiuma.roma

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 08/10/2012 22:19 #1589

novità su questo concorso???sul sito non c'è nulla!qualcuno di voi sa qualcosa?grazie...

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 09/10/2012 17:49 #1595

tutto tace....

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 10/10/2012 10:53 #1598

• mary75
  • Fresh Boarder
ciao, io ho inviato una mail per avere qualche informazione e mi hanno risposto che le date del concorso non sono ancora state fissate e che devo attendere la loro pubblicazione in gazzetta ufficiale.

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 11/10/2012 21:07 #1602

mary75 ha scritto:
ciao, io ho inviato una mail per avere qualche informazione e mi hanno risposto che le date del concorso non sono ancora state fissate e che devo attendere la loro pubblicazione in gazzetta ufficiale.

stessa risposta anche a me

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 09/01/2013 23:16 #1853

ho chiamato qualche giorno fa ma non sapevano niente...mi sa che per ora niente concorso e non si sa neppure se lo faranno!

Re: 1 a.s. Fondazione Santa Lucia (Roma) 20/09/2013 11:51 #2190

Tutto ANCORA tace o qualcuno ha qualche novità?
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: schiuma.roma
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely