|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
tra i requisiti aver già lavorato nel territorio....
www.asl-rme.it/doc/allegati/progetto_vio...sistenti_sociali.pdf |
|
|
|
Oi Schiuma, tu la fai la domanda? Ma scade tra poco vero??? Ma l'esperienza al comune, anche se non è asl, è sempre in quel territorio....Proviamo??
|
|
|
|
bibba certo che ci devi provare: va benissimo per te. io la domanda non la farò perchè sono poche ore e già lavoro full time (ci dovrei andare di notte).
|
|
Ringraziano per il messaggio: Bibba75
|
|
Per me sarebbe perfetto....dove sto ora sono 20 ore a settimana....e non pagano da mesi....L'unico dubbio è se la selezione è x qualcuno che sta già lavorando lì...
ps ma del S. Margherita ancora niente?? |
|
|
|
sono mesi che non ti pagano??? oh mio Dio....
x il santa margherita tutto tace... |
|
|
|
Bibba75 ha scritto:
Ma scade tra poco vero??? scade domani ma fa fede il timbro postale |
|
|
|
Spedita stamattina....Vediamo che succede stavolta!!!!!
Grazie mille! |
|
Ringraziano per il messaggio: schiuma.roma
|
|
nessuna novità per la graduatoria????
|
|
|
|
ma questa selezione è "morta"????
|
|
|
|
forse bisognerebbe provare a telefonare....
|
|
|
|
io non ho partecipato;"ripulendo" il forum dalle vecchie discussioni mi era venuta un pò di curiosità rispetto all'esito di questa selezione.
|
|
|
|
Speriamo solo non l'abbiano bloccato....
cmq, per quanto riguarda l'attività svolta sul territorio mi pare di capire che è titolo "preferenziale" e non requisito specifico. |
|
|
|
questa è l'ennesima selezione defunta...
|
|
|
|
udite udite....è stata nominata la commissione di valutazione!
www.asl-rme.it/doc/allegati/commissioni_...sistenti_sociali.pdf |
|
|
|
Miracolooooooooooooooo!!!!
|
|
|
|
è uscito l'elenco dei non ammessi
|
|
|
|
lo allego
File allegato:Nome del File: candidati_non_ammessi_alla_procedura_selettiva_per_n._4_assistenti_sociali.pdfDimensione del File: 37 KB |
|
|
|
Finalmente è uscito l'elenco dei NON ammessi...ma non è dato sapere di più....mah...
|
|
|
|
Se ci dovessero essere novità...teniamoci informati...
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||