dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì

Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 03/05/2012 10:33 #1249

Formazione di graduatoria per soli titoli per eventuali assunzioni a tempo determinato in qualità di Assistente Sociale - categoria D (D1) – profilo professionale di Funzionario scolastico educativo socio culturale - presso il Comune di Forlì e nei comuni aderenti all’accordo di programma

data del bando: 26/04/2012

scadenza: 26/05/2012

tipo bando: Bandi di Concorso
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Lui

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 06/05/2012 09:28 #1257

• Parzival
  • Junior Boarder
Possiamo dire che ci manda Albano?

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 01/06/2012 08:38 #1303

• Unknown
  • Fresh Boarder
Qualcuno sa qualcosa di questo concorso? Sul sito del Comune è sparito tutto....ciò mi pare sospetto....

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 01/06/2012 10:47 #1304

• Parzival
  • Junior Boarder
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. »
(Blade Runner)

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 28/06/2012 15:45 #1341

• Lui
  • Fresh Boarder
Telefono stamattina.
L'addetto mi ri-ferisce che il
tutto sarà espletato dopo l'estate.
Ringraziano per il messaggio: Scorpioncina, the lord of the rings

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 23/08/2012 11:27 #1483

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 24/08/2012 08:19 #1485

• Laura T
  • Senior Boarder
Posso sapere in che parte del sito avete trova la determina? è da diversi giorni che provavo a cercare ed anche oggi ma nel sito è introvabile!

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 24/08/2012 09:13 #1486

Non saprei, perché io l'ho trovata tramite google: www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase01.aspx

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 24/08/2012 10:15 #1487

• Laura T
  • Senior Boarder
Grazie....

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 18/09/2012 15:18 #1535

• ciamby
  • Fresh Boarder
Qualcuno ha novità sulla graduatoria? Se chiameranno e quando?

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 18/09/2012 17:21 #1538

• Laura T
  • Senior Boarder
Non credo che chiameranno considerando che la graduatoria sia per soli titoli, mi sa che siamo in attesa solo della determina con la graduatoria, visto che è già uscita quella degli ammessi alla graduatoria!

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 12/10/2012 11:27 #1603

Scusate, ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto l'elenco degli ammessi? Al link postato non corrisponde più il file! Mah...comunque veramente strano tutto questo tempo visto che si tratta solo di una graduatoria!

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 12/10/2012 14:05 #1604

• Laura T
  • Senior Boarder
Ho provato poco va e il file degli ammessi c'è! non so che dirti! Mercoledì ho chiamato per sapere quando uscirà la graduatoria e mi hanno risposto per fine mese dovrebbe uscire!

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 22/10/2012 10:36 #1622

Mah evidentemente sono io ad essere sifgata! Il primo link che ho postato mi funziona, ma il secondo, invece, no. Comunque ribadisco questa selezione è davvero strana..soprattutto perché facendo una ricerca sul sito non c'è più nessuna traccia!
Aspettiamo fine mese...

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 21/01/2013 12:05 #1876

• melegueta
  • Fresh Boarder
buongiorno a tutti...qualcuno di voi è riuscito poi ad avere notizie ufficiali sulla graduatoria definitiva....nel sito del Comune di Forlì, se cè, l'hanno nascosta veramente bene...per la verità tutto il materiale inerente si è praticamente dileguato nel nulla...grazie

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 21/01/2013 16:59 #1878

• euphoria79
  • Fresh Boarder
Ciao!! Come ho scritto nell'altro topic, qualche giorno fa ho chiamato e mi hanno detto che per fine mese dovrebbe uscire la graduatoria sul sito......sarà vero? Chissà!
Ringraziano per il messaggio: melegueta

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 31/01/2013 16:02 #1892

• ciamby
  • Fresh Boarder

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 31/01/2013 17:55 #1893

• euphoria79
  • Fresh Boarder
Grazie mille!!

Re: Formazione di graduatoria per soli titoli Comune di Forlì 05/02/2013 20:25 #1900

• melegueta
  • Fresh Boarder
grazie mille dell'informazione....era ora...eravamo vicini a una gravidanza.. ;
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: schiuma.roma
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely