|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Concorso al Comune di Bologna. Allego il bando.
Ugo Albano
Allegati:
|
|
|
|
Qualcuno di voi ha presentato domanda???
|
|
|
|
Io si....
|
|
|
|
si ci provo prima di cambiare definitivamente ambito di lavoro!!!!!
|
|
|
|
Ma voi avete ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata? Io l'ho spedita il 24 Ma ancora nulla...inizio ad essere preoccupata!
|
|
|
|
Nemmeno io ... Quasi qiasi domani provo a chiamare per aver informazioni al riguardo... Io l'ho spedita prima....
|
|
|
|
Beh quanto meno questo mi consola! Allora aspetto tue notizie sulla telefonata
|
|
|
|
Ho chiamato e mi hanno detto che è arrivata... Forse conviene che ognuna verifichi. soprtatutto se l'avete inviata a ridosso della scadenza.... Sono comunque disponibili...
|
|
|
|
Chiamato anche io! raccomandata arrivata.
|
|
|
|
Purtroppo credo di essere fuori! MI è appena arrivata la ricevuta ed è timbrata 30 luglio...quindi credo che, da quando dice il bando, sono fuori!
Domani cmq proverò a chiamare e chiedere. |
|
|
|
Scusate,
ho letto il bando ma non ho capito entro quando c'è da mandare la modulistica per partecipare alla selezione. Ho letto che qualcuno ha partecipato. Sapete passarmi un numero da chiamare?. Se vado sul sito non mi da concorsi aperti. Grazie, Federica. |
|
|
|
Il bando è scaduto il 28 luglio. Consulta la sezione "archivio notizie" del sito del comune!
Ciao |
|
|
|
www.comune.bologna.it/media/files/comuni...sistenti_sociali.pdf
la prova preselettiva è il 25 settembre ma non c'è l'elenco degli ammessi (o non sono riuscita a trovarlo). |
|
|
|
Ansiaaaa..il tempo è veramente poco!
|
|
|
|
Qualcuno parte da Reggio Emilia? Avete voglia di fare il viaggio insieme?
|
|
|
|
Ciao a tutti, come va la preparazione di questo concorso?
Vi va di confrontarci un po'? |
|
|
|
.
|
|
Ultima modifica: 18/09/2012 16:54 Da the lord of the rings.
|
|
Ammazza tutti presi dello studio..non mi era mai capitato di affrontare un concorso senza un minimo di confronto
|
|
|
|
ciao! x me è il primo concorso. sto cercando d dare 1 okkiata agli argomenti ke c sn nel bando.ma nn è facile, visto ke sto studiando sl da 2 settimane.qualke consiglio?
|
|
|
|
Non posso fare a meno di scrivere il mio pensiero rispetto alla prova pre-selettiva di ieri. Credo che si sia trattato di un gioco al massacro, finalizzato a eliminare più persone possibili, piuttosto che a effettuare una selezione che premiasse la reale formazione e professionalità. Capisco che la fase pre-selettiva abbia la finalità di semplificare, accelerare, la procedura di concorso visto il numero, ma un test di 55 domande in 25 minuti non lo trovo umano,e concretamente fattibile, perchè non dava nemmeno la possibilità di leggere tutte le domande con opzioni di risposta che differivano, giustamente, per minuzie legate alla completezza rispetto ai riferimenti legislativi o strettamente professionali.
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||