|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Scusa....ma domanda per cosa esattamente? Mi sfugge e vorrei capire! io ho lavorato come educatrice in carcere, ma ero entrata per concorso. E poi l'anno scorso c'è stato il progetto master. Tu che domanda hai fatto??
|
|
|
|
l'avviso è per la copertura temporanea di posti di collaboratore professionale:assistente sociale, da assegnare alla casa circondariale, il progetto master è un'altra cosa.Sarà fatta una graduatoria per titoli e colloquio....
|
|
|
|
ma questo concorso nn me lo ricordo proprio?????
|
|
|
|
Ciao, io lavoro all'UEPE in Friuli tramite il Progetto Master, e quanto scrivi mi giugne molto strano. Infatti in ufficio mi dicono sempre che il Minstero non indice un concorso da oltre 10 anni ( e che per noi Master non ci sarà possibilità di essere integrati nell'organico).
Anzi, con i tagli delle nuove riforme pare che di assistenti sociali che lavorano per il Ministero della GIustizia ce ne saranno sempre meno: i pensionati non verranno rimpiazzati, non ci sono sostituzioni per le maternità......quindi mi stupisci veramente tanto con questa notizia! In ogni caso, ti consiglio di studiarti bene l'Ordinamento Penitenziario, con particolare attenzine alle misure alternative; il T.U. in materia di stupefacenti 309/90. Facci sapere come procede e se hai qualche notizia riguardo all'assunzione! |
|
|
|
Grazie Luna per aver risposto, certo vi farò sapere come è andata
|
|
|
|
grazie mille Luna di aver risposto!!Ti farò sapere come è andata, incrociamo le dita.
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||