|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Ciao colleghi! Sapreste indicarmi cosa studiare per il concorso all'asl di treviso che si terra'ad ottobre? Qualcuno di voi sosterra' la prova che consistera' in un colloquio orale? nel bando non ci sono indicazioni molto precise.grazie mille!
|
|
|
|
Ciao Laura, anche io farò il colloquio e sto studiando un pò tutto, insomma le solite cose, ovviamente anche i diritti. Hai ragione, non è specificato nulla e secondo me questo vuol dire che più sai meglio è. Mah speriamo bene. Quando lo fai il colloquio?
|
|
|
|
il mio colloquio sara' l'11 ottobre.il tuo? sto studiando dal manuale simone. lavoro e nn ho molto tempo per studiare. hai un contatto msn così potremmo scambiarci dei suggerimenti?
|
|
|
|
Ah allora ci vediamo l' 11, anche io sono nella tua stessa situazione.Il mio contatto è:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||