|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
ciao a tt!!! qualcuno di voi ha fatto domanda x il concorso all'asc inieme d casalecchio di reno (bo)?
|
|
|
|
Ciao... io si....
|
|
|
|
E tanto per cambiare...anche io!
Ma voi sarete lì la mattina o arriverete la sera prima? La sede e l'orario sono davvero scomode |
|
|
|
Penso di andare la sera prima e fermarmi a dormire a Bologna... e poi da li la mattina seguente di ripartire col treno delle 8 da Bologna.....
|
|
|
|
Penso che farò la stessa cosa, solo che io salirò in auto e venendo dal Sud mi converrà un albergo direttamente verso Sasso Marconi
|
|
|
|
Presente pure io! tanto finchè ne escono proviamoli
|
|
|
|
ciao a tutti, pronti per domani?
|
|
|
|
Allora colleghi, come è andata? cosa ne pensate della prova di stamattina?
|
|
|
|
trovo che la prova abbia a differenza di altre, cercato di rilevare l'effettiva competenza di un'as sociale.
Le domande aperte in particolare erano finalizzate a testare quanto sopra. Ho trovato il concorso uno dei piu' interessanti ai quali finora io abbia partecipato. Faccio i miei complimenti alla commissione,comunque vada..... |
|
|
|
Assolutamente d'accordo! il nostro è un lavoro pratico e se devono assumere è giusto che prendano gente con competenze. La commissione ha fatto scelte ottimali, sia per la scelta delle prove sia per l'atteggiamento. Mi è piaciuto molto il discorso della direttrice dell'ASC!
|
|
|
|
Concordo pienamente con voi. A prescindere da come vada, è stato un piacere vedere che esiste ancora gente competente!
|
|
|
|
Premesso che non credo che avrò superato la prova, perché ripensando a ciò che ho scritto credo di aver commesso delle cavolate...volevo chiedervi se avete capito quanto durerà la graduatoria, xké rileggendo il bando mi sono accorta che non è indicata la durata!
|
|
|
|
le graduatorie pubbliche dovrebbero durare tre anni.
|
|
|
|
Anche io sapevo così, solo che poi mi è sorto il dubbio vedendo che anche l'anno scorso c'è stato un concorso x ass. soc.!
|
|
|
|
Ciao, qualcuno può avvisare quando esce la graduatoria, io non riesco a vedere bene la pagina web di Asc Insieme
|
|
|
|
le graduatorie durano 3 anni!! quella a cui fai riferimento era per un tempo determinato...
|
|
|
|
sono uscitiiiii
|
|
|
|
Notizie della prova di oggi?
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||