|
Benvenuto,
Ospite
|
|
Ciao, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione alla prova orale? Se qualcuno la riceve può avvisare?! Così sappiamo se abbiamo passato o meno la prova scritta...
|
|
|
|
Ottima idea. Comunque neanche io, per ora, nulla!
|
|
|
|
Ieri ho provato a chiamare per avere info... Mi hanno detto che la commissione sta ancora correggendo le prove, e che vorrebbero inviare le comunicazioni entro la prossima settimana...
|
|
|
|
E' arrivata comunicazione. Io sono passata con il minimo. Voi?
|
|
|
|
convocazione appena pervenuta per il 7 novembre. voi novità?
|
|
|
|
idem!
|
|
|
|
Arrivata, minimo e 7 Novembre ore 14.00!!!
|
|
|
|
anche io con il minimo e il 6 alle 15.00
mamma che ansia |
|
|
|
ciao ragazzi...anche io ho passato la prova scritta..sapete in quanti abbiamo passato?
|
|
|
|
Tu con quanto Giuseppe?
|
|
|
|
aimè con un voto basso...22..
|
|
|
|
Anche io sono curiosa di saperlo, ma credo che a breve pubblicheranno l'elenco, quanto meno così dissero il giorno della prova.
Ragazzi, ma voi sarete anche a Casalecchio? |
|
|
|
Ho appena chiamato. Gli ammessi all'orale sono 50! In sostanza una strage...
|
|
|
|
una vera strage...e gli orali ci saranno il 6 e 7 Novembre..secondo voi hanno intenzione di bocciare ancora???state studiando qualcosa di particolare per l'orale???
|
|
|
|
Ragazzi..la sede del comune dove dobbiamo sostenere l'orale...è vicino la stazione centrale???
|
|
|
|
giuseppe81 ha scritto:
Ragazzi..la sede del comune dove dobbiamo sostenere l'orale...è vicino la stazione centrale??? |
|
|
|
Intanto complimenti per chi è arrivato fino a qui
volevo chiedervi un favore. so che siete impegnati a studiare per la prova orale, ma gentilmente qualcuno potrebbe scrivere cosa hanno chiesto alla prova scritta? così ci facciamo tutti un'idea sulle domande aperte! |
|
|
|
X Giuseppe: si il Comune è molto vicino alla stazione centrale, in pratica alle spalle dell'ingresso centrale c'è via dei Carracci, il Comune si trova in una traversa.
delle domande ricordo solo gli argomenti perchè poi ognuna chiedeva una cosa specifica: affidamento mediazione linguistico culturale mantenimento domiciliarità per le persone non autosufficienti servizio sociale di comunità la comunità di pronta accoglienza la qualità nei servizi residenziali per anziani |
|
|
|
grazie mille mariaelena...sei gentilissima...quindi è facilmente raggiungibile a piedi....
|
|
|
|
Non so se sono voci di corridoio ma sembra che qualcuno voglia far ricorso,il concorso non è stato pubblicato in gazzetta ufficiale,cosa gravissima visto che gli enti pubblici hanno l'obbligo di pubblicazione.
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||