|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Ciao, su proposta di un collega vi inoltro una lettera che vorremmo far recapitare alle varie istituzioni interessate. L'obiettivo è sia conoscere la reale carenza di personale presso il comune di Bologna sia provare ad incentivare l'assunzione dei candidati risultati idonei alle prove di concorso. Chi fosse d'accordo può aggiungere il proprio nominativo. Grazie |
|
|
|
Oggi leggendo IL RESTO DEL CARLINO, ho appreso che una collega ha presentato ricorso e a quanto pare verrà presentato un altro.
|
|
|
|
Egoisticamente mi spiace tanto x questo ricorso, ne comprendo le ragioni, ma allo stesso tempo lo trovo egoistico. Ad ogni modo considerando che Bologna è una grande realtà voglio sperare che abbiano agito secondo legge e mi risulterebbe molto strano se così non fosse.
Per quanto riguarda la lettera, io non mi sento di sottoscriverla, non di certo perché non ne condivido le finalità, quanto piuttosto per i modi e i tempi. Innanzitutto aspetterei prima che esca la graduatoria, seconda cosa non partirei a razzo coinvolgendo subito l'amministrazione comunale, ma chiederei prima un parere ad ordine e sindacato (giacchè li paghiamo per rappresentarci) e terza cosa, secondo me, sarebbe più opportuno, per i motivi appena citati, che sia uno di questi due organi a farsi promotore di una tale iniziativa, quanto meno sono soggetti maggiormente accreditati e con un peso di trattazione politica mAggiore! |
|
Ultima modifica: 16/11/2012 19:25 Da the lord of the rings.
|
|
Concordo pienamente sul fatto che pure io voglio sperare...e credere che il Comune di Bologna abbia agito nella legalità....Sinceramente...considerando che l'iniziativa della lettera è partita dallo scrivente...penso che i promotori...in primis...dobbiamo essere noi stessi....è ovvio che tale lettera...verrà inoltrata una volta che sarà uscita la graduatoria..Tale lettera...nn credo che abbia toni minacciosi,o altro...l'intenzione è solo quella di sensibilizzare più organi possibili...ponendo l'accento sulla grave carenza di Assistenti Sociali...e le relative ripercussioni sul territorio...
|
|
|
|
Come ti dicevo ho qualche perplessità sulla lettera, anche perchè ora mi sembra ci sia una questione max rilevante... ma.. riesci a mandare copia dell'articolo? su internet non l'ho trovato...
|
|
|
|
Nell'altro blog di questo sito:concorso per 4posti comune di bologna...avro'allegato l'articolo...aime'nnl'ho salato..per poerlo rinviare...cmq se nn erro l'articolo era del 20 dic.2011 sul resto del carlino.....
|
|
|
|
Ragazzi...è uscita la graduatoria....chi ha contattato il Comune per sapere con esattezza quanti ne chiameranno subito???previsione di altre assunzioni????
|
|
|
|
scusate ma dove è stata pubblicata la graduatoria?entrando nel sito del Comune di Bologna non la vedo.
|
|
|
|
www.comune.bologna.it/concorsigare/bandi/135:8023/
ecco qui!!! cmq da quello che mi avevano detto (ormai chiamavo a giorni alterni!!)con la pubblicazioned ella graduatoria dovrebbero essere partite le prime 4 lettere di assunzioni!! |
|
|
|
avete notizie???hanno iniziato ad inviare le lettere di assunzione?
|
|
|
|
nooo
|
|
|
|
Miriamx perché in privato??? siamo interessati anche noi altri!
|
|
|
|
con altri colleghi abbiamo chiesto ulteriori delucidazioni cercando di comprendere come si sarebbero sviluppate le cose... e siceramente sarebbe meglio al momento condividerle solo con chi è in gradutatoria.. io ho già dato la mia mail, se mi scrivete vi posso spiegare tutto in maniera maggiormente approfondita, anche perchè le prospettive non sono poi molto rosee...
|
|
|
|
Io sono in graduatoria! Ok, allora se mi ridai la tua mail ti scrivo in privato!
|
|
|
|
Ciao mi sono appena iscritta al forum e ho trovato questa discussione
Anche io sono in graduatoria. Miriamx come posso scriverti in privato? |
|
|
|
uhm... forse l'avevo scritta nell'altro post
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
... cos' vi spiego!!!
|
|
|
|
grazie!
|
|
|
|
Ciao!
Ti ho mandato ieri mail. Attendo tue notizie! Grazie |
|
|
|
Ciao, anche io ti ho mandato una mail
|
|
|
|
www.giustizia-amministrativa.it/Document...nti/201200725_05.XML
Il procedimento di assunzione è sospeso, chi ha fatto causa deve integrare il contraddittorio per poter proseguire il giudizio entro 30 gg e cioè deve notificare il ricorso ai soggetti che sono risultati in graduatoria (la notifica deve essere fatta individualmente ai primi 4 e può essere fatta invece con pubblicazione sulla GU o sul bollettino per gli altri)...dopodichè la prosecuzione del giudizio è stata fissata al 21.02.2013!! Ancora non è iniziato il giudizio "nel merito" perchè il TAR vuole che vi partecipino tutti i soggetti interessati!!! |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||