|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Buongiorno idonei dello storico concorso indetto dal Ministero dell'Interno,
sono Moira sotto suggerimento di Vittorio Zanon ho creato un nuovo Topic per mantenere vivo il nostro storico forum anche nel nuovo sito ASit. Prego a tutti gli interessati di utilizzare da oggi in avanti questo canale comunicativo, poichè il "forum storico" non è + utilizzabile. Colgo l'occasione di mandara a tutti voi un grosso abbraccio e riporto le ultime news sulla ns graduatoria Ciao a tutti e a presto MOIRA X GLI IDONEI BUONGIORNO cari colleghi idonei, novità relative allo scorrimento della graduatoria non ci sono. Posso però rassicurarVi sul fatto che nessuno nè il SUNAS, nè IO e ROBERTA, nè GIUSY ci siamo dimenticati. E' un momento di stallo per tutti e per tutto e noi non possiamo che aspettare fiducosi e continuare a sostenere il SUNAS, che lavora ininterrottamente per perorare la nostra causa. Noi non possiamo che aspettare fiducosi e continuare a sostenere il SUNAS. Non appena ci saranno notizie, credo non in breve tempo, vi faremo sapere. Ciao a tutti. Moira MOIRA (ASTI) |
|
Ultima modifica: 01/10/2011 09:31 Da vittorio zanon. Motivo: non usiamo il maiuscolo nei titoli ;-)
Ringraziano per il messaggio: vittorio zanon, schiuma.roma
|
|
Cari colleghi idonei,
c'è qualche piccola news riguardo la ns graduatoria. Ho provveduto a mandare a tutti voi (o quasi) una mail, per chi nn l'avesse ricevuta potete contattarmi direttamente.... Un ringraziamento speciale a M. Alessandra Giribaldi, al Sunas Tutto e alle mie preziose amiche Roberta e Giusy.... Ciao a tutti Moira |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||