|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
ssistente sociale
Contratto: libero professionista (o Partita iva) Disponibilità: part time Comune: Ghedi società cooperativa ricerca assistente sociale per coordinamento servizio assistenza domiciliare. richiesta esperienza biennale nel servizio domiciliare brescia.bakeca.it/medicina-salute-assist...sociale-2za363708749 |
|
|
|
Vorrei sapere se è ancora valida l'offerta di lavoro per Ghedi.
Se si vorrei sapere l'indirizzo presso il quale mi possa recare a portare direttamente il mio CV. Non ho esperienza biennale ma sono molto interessata all'offerta. Grazie in anticipo Laura Pellegrini |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||