|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Contratto Libero professionista
Disponibilita' Tempo pieno Descrizione Comunità di recupero con sede a Civitavecchia, ricerca un assistente sociale iscritto all'Albo professionale, da inserire nel proprio organico. Requisiti indispensabili sono residenza nel comune e limitrofi, automunito, serietà ed affidabilità. Astenersi se non in possesso dei requisiti. offerte-lavoro.vivastreet.it/offerte-lav...nte-sociale/74609647 |
|
|
|
A me viene un dubbio. E' seria l'associazione che sono tre estati che cambia l'assistente sociale n 1 all'anno? Mi domando ciò perchè ho fatto anche un colloquio con loro!
|
|
|
|
Uciao anche io ho fatto il colloquio per ben due volte d estate.. Ma nn penso che sia seria visto che due colleghe che vi hanno lavorato li hanno detto che hanno vissuto le pene dell inferno le stesse pene che vivono i ragazzi cn alcuni operatori ex tossicod che poi diventano operatori... Educatori..e le lauree dove sono... Cmq dai loro discorsi sembra che siano un mondo a parte dentro un mondo...
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||