|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Obiettivo Lavoro: 4 assistenti sociali - da impiegare nell'ambito delle cooperative sociali, iscritti all'Albo professionale e preferibilmente al Centro per l'Impiego da più di 6 mesi e di età massima 29 anni. Assunzione a tempo determinato con orario da stabilire e sede di lavoro Castelnuovo di Porto (Rm). Potete rispondere all'annuncio, con urgenza, cliccando su www.obiettivolavoro.it/italia/content/offerte-di-lavoro
www.portalavoro.regione.lazio.it//portal...p?id=118&cO=2242 |
|
|
|
Salve, sono Leonora Marino un'Assistente Sociale regolarmente iscritta all'Albo A della regione Basilicata.
Ho conseguito da un anno e mezzo la laurea e sono fortemente interessata a crescere professionalmente. Il corso di studi frequentato mi ha fornito conoscenze e competenze avanzate tipiche dell’attività professionale dell’Assistente Sociale. Si tratta di capacità di analisi e interpretazione dei modi di funzionamento e delle dinamiche di mutamento delle società contemporanee, dei fenomeni e dei processi sociali; di competenze volte a prevenire e risolvere situazioni di disagio di singoli o di gruppi; di capacità di promuovere e coordinare risorse e progetti di ricerca sociale; di conoscenza elevata del quadro organizzativo, sociale e legislativo entro cui i piani di intervento nel campo dei servizi sociali sono sviluppati; di elevata capacità di lavoro con l'utenza che si rivolge ai servizi sociali ma anche con le situazioni di bisogno latente; e infine di capacità di programmare, organizzare, gestire servizi nei settori della sanità, dell'istruzione, della famiglia, dell'immigrazione, dell'esclusione e della marginalità sociale. Le esperienze curriculari di tirocinio e quelle successive di volontariato in un’Associazione culturale mi hanno consentito, inoltre, di affinare le capacità comunicative e interattive. RingraziandoVi per l'attenzione, rimango a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per un eventuale colloquio nel caso in cui foste interessati alla mia candidatura. Vi comunico, inoltre, la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, alle tipologie contrattuali e ai periodi di formazione. In attesa di un Vostro riscontro, colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti. Allego curriculum vitae
Allegati:
|
|
|
|
Non devi candidarti qui, devi inviare il cv seguendo le istruzioni dal link
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||