dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Castelnuovo di Porto (Rm)
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Castelnuovo di Porto (Rm)

Castelnuovo di Porto (Rm) 21/11/2013 10:28 #2281

Obiettivo Lavoro: 4 assistenti sociali - da impiegare nell'ambito delle cooperative sociali, iscritti all'Albo professionale e preferibilmente al Centro per l'Impiego da più di 6 mesi e di età massima 29 anni. Assunzione a tempo determinato con orario da stabilire e sede di lavoro Castelnuovo di Porto (Rm). Potete rispondere all'annuncio, con urgenza, cliccando su www.obiettivolavoro.it/italia/content/offerte-di-lavoro

www.portalavoro.regione.lazio.it//portal...p?id=118&cO=2242

Re: Castelnuovo di Porto (Rm) 27/11/2013 10:43 #2291

• Leonora
  • Fresh Boarder
Salve, sono Leonora Marino un'Assistente Sociale regolarmente iscritta all'Albo A della regione Basilicata.
Ho conseguito da un anno e mezzo la laurea e sono fortemente interessata a crescere professionalmente.
Il corso di studi frequentato mi ha fornito conoscenze e competenze avanzate tipiche dell’attività professionale dell’Assistente Sociale.
Si tratta di capacità di analisi e interpretazione dei modi di funzionamento e delle dinamiche di mutamento delle società contemporanee, dei fenomeni e dei processi sociali; di competenze volte a prevenire e risolvere situazioni di disagio di singoli o di gruppi; di capacità di promuovere e coordinare risorse e progetti di ricerca sociale; di conoscenza elevata del quadro organizzativo, sociale e legislativo entro cui i piani di intervento nel campo dei servizi sociali sono sviluppati; di elevata capacità di lavoro con l'utenza che si rivolge ai servizi sociali ma anche con le situazioni di bisogno latente; e infine di capacità di programmare, organizzare, gestire servizi nei settori della sanità, dell'istruzione, della famiglia, dell'immigrazione, dell'esclusione e della marginalità sociale.
Le esperienze curriculari di tirocinio e quelle successive di volontariato in un’Associazione culturale mi hanno consentito, inoltre, di affinare le capacità comunicative e interattive.

RingraziandoVi per l'attenzione, rimango a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per un eventuale colloquio nel caso in cui foste interessati alla mia candidatura.
Vi comunico, inoltre, la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, alle tipologie contrattuali e ai periodi di formazione.

In attesa di un Vostro riscontro, colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.

Allego curriculum vitae
Allegati:

Re: Castelnuovo di Porto (Rm) 29/11/2013 16:25 #2293

Non devi candidarti qui, devi inviare il cv seguendo le istruzioni dal link
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: schiuma.roma
Tempo generazione pagina: 0.07 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely