|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Per importante azienda nostra cliente cerchiamo un ASSISTENTE SOCIALE.
Il candidato ideale deve essere in possesso di laurea in Scienze del servizio sociale ed è, inoltre, richiesta l'iscrizione all'albo degli Assistenti Sociali. Il candidato deve aver preferibilmente maturato esperienza nel settore dell'assistenza agli anziani e ai disabili (servizi SAISA E SAISH). Completano il profilo flessibilità e buone doti relazionali. Disponibilità a lavorare su turni full/part time, 6 giorni su 7. Tipo di contratto: da definire. Zona di lavoro: Roma www.lavorocome.it/assistente-sociale_lccjbuehvwgt9l1q |
|
|
|
Non devi mandare il cv qui,devi candidarti sul sito
|
|
|
|
Salve. Mi chiamo Ilaria ho 23 anni e sono laureata in Scienze del Servizio Sociale e No-profit presso l'Università LUMSA di Roma. Sono iscritta alla sezione B dell'Albo degli Assistenti Sociali del Lazio. Sono nuova del sito e devo capire ancora come funziona
Ho scritto il messaggio qui perchè pensavo fosse la sezione per potersi candidare. Mi sono accorta solo ora del link sotto l'annuncio per candidarsi. Scusate il distrurbo! Ilaria |
|
Ultima modifica: 19/12/2013 14:29 Da Ilaria7. Motivo: Dovevo scrivere in un'altra sezione
|
|
Buonasera... a quale indirizzo è possibile inviare il cv? di quale azienda si tratta?
grazie |
|
|
|
devi seguire le indicazioni del link
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||