|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Ciao a tutti, lascio il link per leggere il bando di concorso: SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORI CON QUALIFICA DI ASSISTENTE SOCIALE - CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1
www.monviso.it/it/default.asp e cliccare su "prova pubblica selettiva per AS" |
|
|
|
Qualcuno parteciperà a questa selezione?
|
|
|
|
Ciao Briciola84 =)
io, dopo averne parlato con amici/ colleghi / mamma e avessi avuto un gatto lo avrei sfruttato, ho deciso di non partecipare. Un grosso in bocca al lupo a chi parteciperà! =) |
|
|
|
..hanno inserito la pec due gg prima della scadenza ..!
|
|
|
|
Sì, è stato un loro "errore" non contemplare l'invio della domanda tramite PEC, così come le mille domande che ci si è fatti rispetto all'autocertificazione dei titoli.
|
|
|
|
Crepi il lupo, grazie Chiara. Anch'io non ero molto convinta a presentare la domanda, ma alla fine l ho fatta..chissà speriamo bene
|
|
|
|
Per me era una spesa che, adesso, non potevo proprio permettermi.
Se, poi, ti va...fammi sapere le tue impressioni. Grazie =) |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||