dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Milano
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Milano

Milano 03/04/2014 08:29 #2427

Annuncio del 30/03/2014
COOPERA SCS ONLUS
Posizione ricercata
ASSISTENTE SOCIALE
Sede: Regione Lombardia - Milano città

Annuncio di lavoro per la seguente sede: Regione Lombardia - Milano città, per la posizione di ASSISTENTE SOCIALE pubblicato dalla società COOPERA SCS ONLUS
Per rispondere a questo annuncio è importante seguire le istruzioni sotto riportate.

COOPERA ONLUS di Pavia
cerca un profilo professionale di ASSISTENTE SOCIALE per Centro Privato in Milano Centro
Offriamo CONTRATTO NAZIONALE CCNL delle Cooperative Sociali a Tempo Determinato, per sostituzione di Maternità.
Si richiede Domicilio in zone limitrofe e automunito.
Inviare C.V: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede: Regione Lombardia - Milano città

www.annuncidilavoro.info/adl/annuncidila...05c10a1?OpenDocument

Re: Milano 08/04/2014 14:55 #2436

• miriam34
  • Fresh Boarder
Miriam Manzoli
Via Milano n°22
23871 Lomagna (LC)
Cell 347/4008251
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Oggetto: Autocandidatura

Alla cortese attenzione del Responsabile del Personale,
il mio nome è Miriam Manzoli e sono una giovane assistente sociale.
Sarei vivamente interessata a collaborare con Voi, pertanto allego il mio curriculum, attraverso il quale potrete valutare come le mie caratteristiche coincidano con le Vostre esigenze.
Sono orientata alla ricerca di un impiego nell'area sociale, settore rispondente alla mia formazione e che ha sempre suscitato il mio interesse.
Come si evice dal Curriculum Virtae allegato alla presente, i miei impieghi mi hanno permesso di maturare un'accurata esperienza professionale in diversi ambiti.
Sarei molto lieta di avere l’opportunità di un colloquio diretto in modo da poter valutare insieme un mio inserimento nel Vostro organico.
Rimango quindi in attesa di una Vostra cortese risposta ed a Vostra completa disposizione per qualsiasi possibile chiarimento.

Le porgo i miei più distinti saluti

Lomagna, 08 Aprile 2014

Miriam Manzoli
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: schiuma.roma
Tempo generazione pagina: 0.07 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely