|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Annuncio del 30/03/2014
COOPERA SCS ONLUS Posizione ricercata ASSISTENTE SOCIALE Sede: Regione Lombardia - Milano città Annuncio di lavoro per la seguente sede: Regione Lombardia - Milano città, per la posizione di ASSISTENTE SOCIALE pubblicato dalla società COOPERA SCS ONLUS Per rispondere a questo annuncio è importante seguire le istruzioni sotto riportate. COOPERA ONLUS di Pavia cerca un profilo professionale di ASSISTENTE SOCIALE per Centro Privato in Milano Centro Offriamo CONTRATTO NAZIONALE CCNL delle Cooperative Sociali a Tempo Determinato, per sostituzione di Maternità. Si richiede Domicilio in zone limitrofe e automunito. Inviare C.V: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede: Regione Lombardia - Milano città www.annuncidilavoro.info/adl/annuncidila...05c10a1?OpenDocument |
|
|
|
Miriam Manzoli
Via Milano n°22 23871 Lomagna (LC) Cell 347/4008251 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Oggetto: Autocandidatura Alla cortese attenzione del Responsabile del Personale, il mio nome è Miriam Manzoli e sono una giovane assistente sociale. Sarei vivamente interessata a collaborare con Voi, pertanto allego il mio curriculum, attraverso il quale potrete valutare come le mie caratteristiche coincidano con le Vostre esigenze. Sono orientata alla ricerca di un impiego nell'area sociale, settore rispondente alla mia formazione e che ha sempre suscitato il mio interesse. Come si evice dal Curriculum Virtae allegato alla presente, i miei impieghi mi hanno permesso di maturare un'accurata esperienza professionale in diversi ambiti. Sarei molto lieta di avere l’opportunità di un colloquio diretto in modo da poter valutare insieme un mio inserimento nel Vostro organico. Rimango quindi in attesa di una Vostra cortese risposta ed a Vostra completa disposizione per qualsiasi possibile chiarimento. Le porgo i miei più distinti saluti Lomagna, 08 Aprile 2014 Miriam Manzoli |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||