dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

alla Comunità professionale
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: alla Comunità professionale

alla Comunità professionale 06/12/2014 14:08 #2622

• Claus
  • Fresh Boarder
Una settimana fa ho postato il questionario che ho preparato per la tesi, mi sono tornati 13 questionari compilati. So che vi chiedo un fatica in più...ma è per una buona causa. Intanto grazie a chi già lo ha compilato e chiedo un piccolo sforzo a chi mi vuole dare una mano.

Questo era il messaggio:
Buongiorno,
mi chiamo Claudia Calci e sto concludendo il mio percorso di Laurea Magistrale in Politiche e servizi sociali presso l’Università degli studi di Torino. Ho bisogno del contributo di ASSISTENTI SOCIALI che lavorano negli Enti pubblici per la compilazione/diffusione di un questionario on line che trovate al seguente link www.gestioniweb.net/quest_claus/. Il questionario vuole approfondire il ruolo delle informazioni prodotte dai servizi sociali. Confido che la “Comunità Professionale” possa darmi un prezioso aiuto per capire meglio quali le domande più utili per fare scelte fondate su dati concreti e su come rappresentare e sintetizzare le informazioni per poter avere dei sistemi informativi che possano essere per l’operatore sociale non un carico di lavoro in più, ma un prezioso strumento operativo. Grazie per la collaborazione.
Claudia
Ultima modifica: 06/12/2014 14:17 Da Claus.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: schiuma.roma
Tempo generazione pagina: 0.05 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely