|
Benvenuto,
Ospite
|
|
www.giustizia.it/giustizia/it/mg_16_1.wp...;contentId=NEW655413
per continuare la discussione nel nuovo forum.... |
|
|
|
speriamo che mantengano i termini ed entro ottobre si saprà qualcosa!
|
|
|
|
Penso che debbano sbrigarsi a causa della mancanza di "risorse umane". In alcune regioni hanno già fissato i colloqui... vediamo cosa succede nel Lazio.
|
|
|
|
Dall'altro forum un'informazione preziosa messa da una collega "ieri ho telefonato al provveditorato del lazio..del colloquio nn mi hanno saputo dire niente ma a breve arriverà la convocazione..i posti sono 100 in tutta italia e 500 domande sono arrivate solo nel lazio e per il colloquio mi hanno detto di concentrarsi sulla carta dei servizi ke si trova su www.farete.it.
|
|
Ultima modifica: 14/09/2011 22:47 Da vittorio zanon.
|
|
ciao a tutti
anche io ho partecipato per il Friuli. ma adesso come funziona?arriveranno convocazioni a casa o è da guardare sul sito del ministero? grazie |
|
|
|
a qualcuno di un'altra regione è arrivata la mail... bisogna stare un pò "allertati" e avvertirci tra di noi così non può sfuggirci nulla
|
|
|
|
io l'ho fatta per il veneto, o meglio per il triveneto, ancora non ho ricevuto nulla. ma voi avete ricevuto una mail di conferma una volta inviata la richiesta di partecipazione alla selezione?
ho inviato ieri una mail all'a.s. dell'UEPE che è l'operatore di rif per la selezione chiedendo se si sa qualcosa sulle date dei colloqui e quanti hanno fatto richiesta...ma naturalmente non mi ha risposto |
|
|
|
nutella76 ha scritto:
ma voi avete ricevuto una mail di conferma una volta inviata la richiesta di partecipazione alla selezione? ho mandato la mail con l'opzione della ricevuta dell'avvenuta lettura.L'hanno "aperta" ma nessuna risposta ufficiale. |
|
|
|
in sardegna stanno già dando gli appuntamenti per i colloqui chissà quando ci faranno sapere qualcosa per il lazio
|
|
|
|
A proposito del Lazio....ma qualcuno sa quanti saranno i posti???
In bocca al lupo a tutti!! |
|
|
|
Bibba75 ha scritto:
A proposito del Lazio....ma qualcuno sa quanti saranno i posti??? In bocca al lupo a tutti!! mi hanno detto, ma non so se l'info è attendibile |
|
|
|
si sa qualcos'altro??
|
|
|
|
Te Resa ha scritto:
si sa qualcos'altro?? del tipo??? |
|
|
|
per il triveneto qualcuno sa quante richieste hanno ricevuto e quanti sono i posti?
mi sono letta il progetto e, a parte il discorso della consulenza per un massimo di 65 ore mensili, ho visto che il progetto è di 1 anno soltanto. mi chiedo: ma vale la pena provare? magari c'è tanta gente molto preparata perchè ha già lavorato negli UEPE o ha fatto il tirocinio. voi cosa ne pensate? |
|
|
|
Io credo che valga sempre la pena tentare, in fondo si tratta di fare un colloquio e non tutti i passi x un "vero" concorso... Poi si fa sempre in tempo a rifiutare una volta che si viene chiamati e che si hanno le idee più chiare sul progetto.
|
|
|
|
sono daccordo con bibba sul fatto che nella vita conviene sempre tentare anche se 65 ore mensili non sono molte... come si era già detto questo potrebbe essere un ottimo secondo lavoro e una bella esperienza. Per quanto riguarda l'eventuale apertura della p.iva, se non ce l'hai già per altri lavori,secondo me per così poche ore non conviene aprirla....
|
|
|
|
infatti..non ho la P.I. (ho sempre lavorato tramite coop o enti privati)
concordo sul fatto che sarebbe un'esperienza molto interessante mah..vedremo..grazie intanto |
|
|
|
Ho avuto convocazione dal pr di Bari. 10 Ottobre
Voi? |
|
|
|
dal lazio tutto tace.....
|
|
|
|
Qualcuno "concorre" per il Piemonte?
Io ho ricevuto la convocazione la scorsa settimana e sono convocata per il 29/09 |
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||