|
Benvenuto,
Ospite
|
|
Ragazze, qualche consiglio su come raggiungere la sede della prova orale? (p.le giulio pastore 6)
|
|
|
|
su internet c'è scritto di scendere alla fermata laurentina della metro b e poi fare 700 m a piedi
|
|
|
|
Oddio, io invece ho trovato Metro linea B – fermata EUR Fermi!!!
|
|
|
|
sono più o meno alla stessa distanza, ma consiglio di scendere a eur fermi, è più semplice arrivare all'inail, 10 minuti a piedi
|
|
|
|
Ok, grazie Maurizio!
|
|
|
|
maurizio ha scritto:
sono più o meno alla stessa distanza, ma consiglio di scendere a eur fermi, è più semplice arrivare all'inail, 10 minuti a piedi |
|
|
|
chi di voi colleghi ha la prova il 26 o il 27? socializzate le domande che faranno per quelli che faranno la prova nei giorni successivi?che dite?graziee in bocca al lupo a tutti!!!
|
|
|
|
IO ce l ho lunedì...che agitazione..
come sono agitataaaaaa |
|
Ringraziano per il messaggio: vittorio zanon
|
|
Dai Manuela, un forte in bocca al lupo!
Se poi riesci a riportare alcune domande, altri di sicuro ti ringrazieranno! vittorio zanon |
|
|
|
qualcuno ha delle novità /info sugli orali di oggi?
|
|
|
|
Le domande di stamattina erano:
la promessa i matrimonio dovere dell'a.s. nei confronti della comunità professionale concetto di salute nel modello bio-psicosociale. icf il provvedimento amministrativo (in generale il codice deontologico (in generale) cos'è l'inail dimensione progettuale dell'as i requisii di ammissione nel pubblico impiego poi... |
|
|
|
l'accoglienza dell'utente, principi metodologici e etici
caratteristiche del provvedimento amministrativo la catella sociale difinizione delle misure di sicureza fondamenti del mandato professionalecos'è la costituzione e le sue caratteristiche principi nella costituzione dell'atività amministrativa l 68/99. quale soggetto accerta le condizioni di disabilità per l'inserimento lavorativo cos'è inps funzioni previste nel profilo professionale dell'as cosa vuol dire la motivazione in un atto cocetto di pena la partecipazione dell'utente nel processo d'aiuto ecco..queste sn quelle di stamattina. poi le prove di oggi pome non le ho seguite... posso solamente dire a tutte di stare tranquille. non è assolutamente difficile anzi... la commissione ti aiut molto |
|
|
|
grazie manuela!! ma inglese e informatica che ci dici? e a te com'è andata? spero bene
|
|
|
|
...e per quanto riguarda i voti? Te li hanno già comunicati? Scusa per le domande pressanti...ma l'ansia comincia ad essere alle stelle!
|
|
|
|
i voto vengono messi fuori dalla sala consiliare alla fine della mattinata (idem per il pomeriggio). i voti sono stati tutti abbastanza alti. su 11 4 hanno preso 30, 1 ha preso 28, 1 ha preso 27 mi sempre 2 hanno preso 25 e le altre 22. più o meno...
hanno detto che le graduatorie saranno solo regionali e che tutte le regioni (del bando)hanno dei candidati. in bocca la lupo!!!!! |
|
|
|
l'ultima domanda...e poi non ti scoccio più: per quanto riguarda inglese ed informatica? in cosa sono consistite le prove?
|
|
|
|
ma figurati, chiedi pure. cmq entrambi sono solo delle idoneità per cui gli esperti ti aiutano e non fanno domande difficile. in lingua ti chiedono una presentazione, parlare del tuo lavoro e leggere un testo e commentarlo.
in informatica, lui è un pò "fissato" su excel( media, somma, subtotali, grafico), mentre su word non mi ricordo cosa hga chiesto....ma sono bravi.. |
|
|
|
Ciao scusami se ti tempesto di domande pure io, ma l'ansia si fa sentire. Ma a che ore avete finito? quanto durano in tutto gli esami? ma le domande che hai messo sono quelle che hanno fatto a te o a tutti? le domande vengono sorteggiate?
scusami e grazie mille per tutte le info che hai dato |
|
|
|
le domande sono due per ciscun candidato, il quale sorteggerà la domanda pescando il foglio.
quelle che ho messo, sono le domande della mattinata di tutte le concorrenti. poi al pome ne avranno fatte delle altre. |
|
|
|
grazie mille speriamo escano facili. sono spaventatissima
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||