|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Ciao a tutti,
ho telefonato oggi all'Agenzia che si stava occupando della selezione di assistenti sociali interinali a Roma mi hanno detto che hanno chiuso ufficialmente le selezioni ieri... Chi di voi è stato selezionato ed ha fatto il colloquio??? Cosa vi hanno detto? Teneteci informati |
|
|
|
una mia amica/collega ha sostenuto il colloquio la settimana scorsa ma penso non abbia ancora notizie in merito
|
|
|
|
e gli altri 34 che sono stati contattati...sanno niente??
|
|
|
|
tutto tace.....
|
|
|
|
Scusate la domanda....soprattutto chiedo a schiuma che è sempre superinformata....ma questa selezione era solo x gli "interni"??? Ne avevo sentito parlare, ma poi all'improvviso vengo a sapere che la selezione è già chiusa....quindi i comuni mortali non potevano nemmeno partecipare??? Sono basita...
|
|
|
|
Scusate la domanda ma il comune di Roma a quale agenzia ha fatto riferimento per questa fantomatica selezione?
ho cercato notizie ma non riesco a trovare traccia di nulla. una volta mi ricordo alcuni anni fa fu la manpower, è ancora questa? grazie! |
|
|
|
x Bibba e elisabetta:la selezione non era solo per gli interni. è stata pubblicato l'annuncio a fine dicembre sul sito di un'agenzia interinale che si chiama obiettivo lavoro. io non l'ho saputo subito, non mi sono molto interessata perchè per il momento non "sono in cerca". prima della pubblicazione sul sito dell'agenzia interinale era "uscita" la notizia sul giornale lavorare. Evidentemente, come succede spesso, qualcuno sapeva ma ha pensato di non pubblicizzare la cosa. Vorrei puntare il dito anche sull'inefficienza del nostro caro ordine: tanto puntuale nel chiedere l'obolo quanto poco informato di queste cose.
|
|
Ringraziano per il messaggio: Parzival
|
|
Io schiuma ne avevo sentito parlare recentemente....ma qualcuno di un municipio mi ha solo detto....credo che se ne occuperà questa agenzia....no, sui tempi non so molto....Io credo ne sono convinta che ci sia stata una chiara volontà nel non pubblicizzare sta cosa, in modo da far partecipare solo alcune persone...lo capisco anche, è come essere in guerra, anche se tra di noi è orribile...ma meno gente partecipa e più possibilità ci sono x chi fa i colloqui....no???
Mi sarebbe piaciuto, ma pazienza....ringraziamo l'ordine. Al momento ho trovato qualcosa, sempre precario, ma ormai ci sono abituata....Grazie cmq a schiuma, sempre presente! |
|
|
|
Ho parlato personalmente con la Sammarco riguardo questo "SCHIFO!" in realtà a detta sua il Dipartimento ha agito senza interpellare per niente l'ordine e dal momento che si è trattato di una selezione data ad un privato e non una selezione pubblica potevano farlo liberamente...mi ha detto che lei avrebbe comunque scritto una lettera di lamentela nella quale comunque avrebbe favorito coloro che erano già interni ma non incardinati in quanto secondo lei doveva prima regolarizzare gli interni precari quindi per noi semplici mortali nulla da fare... ci restano solo poche briciole del privato sociale sempre che ci siano visto che questo mese mi pagano solo metà stipendio...
|
|
|
|
|
|
|
|
tale e quale!
|
|
|
|
|
|
|
|
qualche fortunato si vuole "manifestare"?
|
|
|
|
I fortunati ....si sono dati....
Bah...davvero non ho più parole... |
|
|
|
Vi riporto alcune novità.... ieri sono stati contattati i primi 10 colleghi per firmare i contratti fino a dicembre 2013, la stranezza è che verso le 14 l'agenzia interinale sembra che abbia richiamato tutti per fare marcia indietro. Sembrerebbe che l'ordine si sia messo di traverso a causa dei metodi di selezione. A me personalmente mi sembra una cosa da matti: questi poracci nel giro di 3 ore si sono visti prima chiamare per l'ok al contratto e poi dopo poche ore si sono sentiti dire di aspettare che c'erano problemi.
Rispetto all'Ordine non ho parole: invece di decidere adesso di chiedere trasparenza potevano pensarci prima visto che di questa selezione si sapeva da 6 mesi. |
|
|
|
..."stranamente"
|
|
|
|
A me piacerebbe se rispondesse chi la selezione l'ha fatta....e chi ha più informazioni. Ma seconod te Schiua, vale la pena mandare ORA il cv all'interinale, o è tempo perso???
|
|
|
|
secondo me ora non ha senso, valuta te. In realtà l'agenzia interinale ha già selezionato le persone ma è stata bloccata...
|
|
|
|
Voci di corridoio....
come non detto, ho sopravvalutato l'ordine! la selezione sembra sia stata "stoppata" per merito (?) dei sindacati chiamati in causa da qualche collega. |
|
|
|
interessante...
File allegato:Nome del File: 108_2012assistentisocialiescorrimentograduatorie.docDimensione del File: 61 KB |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||