|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
ciao! qualcuno conosce o ha frequentato corsi con "divulgazionedinamica" ? e' affidabile? Mi sono informata su un master e mi han parlato di un diploma, vistato dalla ANCED (Associazione Nazionale di Centri di E-Learning e Distanza), che certifica il numero di ore accreditate(600 ore di formazione e-learning), il voto finale e gli argomenti trattati. Inoltre, il titolo include la Postilla dell’Aia, che dà validità ufficiale e internazionale al master...boh..
|
|
|
|
nessuno mi sa rispondere?
|
|
|
|
ciao!io sono iscritta ad un master di divulgazione dinamica...non posso dirti se sia o meno realmente spendibile perchè sono ancora in fase di studio...per quanto riguarda i corsi sono abbastanza interessanti, i tutor presenti e disponibili...certo c'è da dire che essendo un corso e-learning ha i suoi limiti, che comunque possono risuatare anche abbastanza soggettivi (hai la totale organizzazione del tempo-studio e nulla di pratico solo teoria ad esempio) ma allo stesso tempo possono essere anche aspetti positivi (studi quando puoi/vuoi e non hai scadenze predefinite)....parla con il callcenter!sono molto disponibili!a me hanno strutturato un percorso che meglio rispondesse alle mie attitudini ed ai miei studi!!per il costo non è eccessivo considerando i prezzi di un master "classico"!
|
|
|
|
Ciao!!! gentilissima ad aver risposto, allora tienimi aggiornata (anche con messaggio privato) mi raccomando. e buono studio!
|
|
|
|
ciao potresti aggiornarci sulla fine del tuo corso divulgazione dinamica? dovrei partecipare anche io ad uno dei loro corsi e fare l'iscrizione entro oggi. Appena puoi dacci news
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||