|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Buonasera a tutti,
come specificato nell'oggetto non sono ancora iscritta all'albo, sosterrò l'esame di stato a giugno 2015. Al momento sto frequentando un Master in Mediazione Familiare che terminerà a maggio/giugno 2015, con la possibilità di richiedere all'ordine il riconoscimento dei crediti formativi. Mi chiedevo in che termini e se è possibile avere il riconoscimento dei crediti anche se il master termine prima della sessione di esame, che spero, ovviamente di passare!!! Inoltre, avendo maturato un'esperienza di diversi anni nella formazione del personale con anche attività in aula, è possibile avere informazioni sul percorso da effettuare per diventare Assistenti Sociali Formatori. Mi rendo conto che sia prematuro, visto che il primo passo è necessariamente l'iscrizione all'albo, tuttavia sarei interessata, quanto meno, a capire che tipologia di percorso sia necessario effettuare. Ho notato che diverse agenzie formative anche non accreditate dagli ordini professionali, programmano incontri\seminari\ corsi per diventare A.S. Formatori. Grazie e saluti martina |
|
|
|
credo che per le attività svolte prima dell'iscrizione all'albo tu non possa chiedere il conteggio dei crediti formativi. Contatta il tuo ordine.
|
|
Ringraziano per il messaggio: martina27
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||