dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

richiesta crediti formativi per chi NON è ancora iscritto all'Albo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: richiesta crediti formativi per chi NON è ancora iscritto all'Albo

richiesta crediti formativi per chi NON è ancora iscritto all'Albo 24/10/2014 17:20 #2582

• martina27
  • Fresh Boarder
Buonasera a tutti,

come specificato nell'oggetto non sono ancora iscritta all'albo, sosterrò l'esame di stato a giugno 2015.

Al momento sto frequentando un Master in Mediazione Familiare che terminerà a maggio/giugno 2015, con la possibilità di richiedere all'ordine il riconoscimento dei crediti formativi.

Mi chiedevo in che termini e se è possibile avere il riconoscimento dei crediti anche se il master termine prima della sessione di esame, che spero, ovviamente di passare!!!

Inoltre, avendo maturato un'esperienza di diversi anni nella formazione del personale con anche attività in aula, è possibile avere informazioni sul percorso da effettuare per diventare Assistenti Sociali Formatori.

Mi rendo conto che sia prematuro, visto che il primo passo è necessariamente l'iscrizione all'albo, tuttavia sarei interessata, quanto meno, a capire che tipologia di percorso sia necessario effettuare.

Ho notato che diverse agenzie formative anche non accreditate dagli ordini professionali, programmano incontri\seminari\ corsi per diventare A.S. Formatori.

Grazie e saluti
martina

Re: richiesta crediti formativi per chi NON è ancora iscritto all'Albo 03/11/2014 12:34 #2598

• schiuma.roma
  • Platinum Boarder
credo che per le attività svolte prima dell'iscrizione all'albo tu non possa chiedere il conteggio dei crediti formativi. Contatta il tuo ordine.
Ringraziano per il messaggio: martina27
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.06 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely