|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Buona sera a tutti,
a Febbraio partirò per 6 mesi a Salisburgo (Austria) con il programma Erasmus Studio. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un associazione o ente austriaca in cui lavorano assistenti sociali, per poter fare il tirocinio formativo del mio secondo anno di studi. Vi ringrazio moltissimo Un caro saluto Erica |
|
|
|
Gentile Erica,
Le conviene informarsi direttamente a Salisburgo, non trova? Le consiglio di iscriversi alla mailinglist dei colleghi tedeschi: www.sozialarbeit.de Su questa mailinglist (a cui partecipo anche io) ci sono diversi colleghi austriaci. Saluti. |
|
Ringraziano per il messaggio: Eris
|
|
Buon giorno Erica!
Lo so che sono passati alcuni anni da questo tuo post, ma in questo momento a me cade a pennello. Ho fatto un viaggio in Austria poco tempo fa, e devo dire che mi ha affascinato molto. Volevo chiederti alcune informazioni, se non è un problema. In caso aprirò un nuovo argomento Grazie mille per l'attenzione, aspetto con ansia una risposta! Monica |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||