|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
gentili colleghi, sto preparando i documenti per la'accreditamento di un percorso di formazione e ricerca sull'AS in RSA. A breve inviero' le informazioni di base in Asit ma se qualche collega è interessato all'anteprima o a trasmettermi una mail per avere la documentazione..mi facilita il lavoro di promozione.
Ombretta Okely |
|
|
|
Buongiorno Ombretta,
che piacere trovarla! Si, ci conosciamo; sono Sarah oltre che sua ex allieva ci siamo ritrovate qualche anno fa a Stresa. Sono interessata al corso e mi chiedo se è quello organizzato dalla provincia di milano (Costellazione RSA Riflessioni e proposte sulla qualità e la gestione nei servizi per anziani) a cui ho tentato di iscrivermi, ma sembra impossibile in quanto attualmente sono disoccupata. Le lascio la mia mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. A risentirci. S. |
|
|
|
che bello anche per me..scrivo privatamente ma che meraviglia(a volte)la tecnologia che fa ritrovare le persone..ombretta
|
|
|
|
Buona sera,
anche io sono disoccupata ma ugualmente interessata. In che Regione si terrà? E quando viene organizzato? Grazie per l'attenzione, Federica. |
|
|
|
Il percorso, che prevede due moduli ognuno dei quali puo' essere frequentato indipendentemente dall'altro,sarà realizzato a Milano,il primo sui percorsi organizzativi in RSA in marzo/aprile e l'altro, sulle relazioni, tra aprile e maggio. se riesco lo inserisco qui e sulla mailing list.. Ombretta Okely (ho già fatto le procedure per l'accreditamento al CROAS Lombardia e attendo notizie..) |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||