|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
ciao a tutti sono una studentessa universitaria. Tra qualke mese mi laureo e devo seriamente le idee ben chiare x l'argomento della mia tesi. Avevo pensato di affrontare il tema della dispersione scolastica, affrontando l'argomento sul lavoro di rete tra scuola, servizi sociali e comunita' alloggio. La tesi ho intenzione di ricollegarla con la situazione che vige nel mio paese di residenza.
Pensate sia un buon argomento? in piu' secondo voi come potrei articolarla? so benissimo che dovrei informarmi con qualke assistente sociale del comune x avere informaioni sull'argomento, ma pensate che io mi debba pure rivolgere all'ufficio della pubblica istruzione qui al paese mio? Vorrei dei consigli e magari qualke aiuto su come potrei svilupparla. Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
ciao,