dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

mi sono laureata a bologna ma non voglio dare l'esame di stato in questa sede.. consigli?
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mi sono laureata a bologna ma non voglio dare l'esame di stato in questa sede.. consigli?

mi sono laureata a bologna ma non voglio dare l'esame di stato in questa sede.. consigli? 23/04/2014 19:08 #2453

• Giusi91
  • Fresh Boarder
Mi sono laureata a marzo in servizio sociale a Bologna ma a sentire molti, la commissione quasi sempre solita, con un prof che conosco e che non è di quelli semplici da affrontare(lo dico per esperienza d'esame), è alquanto tosta. Sto pensando quindi di dare l'esame in un'altra sede, a Napoli per l'esattezza. Che consigliate?
Tra l'altro vorrei delle dritte da qualcuno lo ha dato proprio a NA, perché non ho proprio idea di nulla, ci sono differenze tra le diverse sedi? bisogna tipo studiare le leggi regionali?
Heeeeelp!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.05 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely