|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Salve,
sono una studentessa iscritta al corso di Laurea Scienze della Società e del Servizio Sociale presso Cà Foscari, Venezia. Ho creato un'intervista online che farà parte del materiale per la mia tesi: "L'immagine dell'assistente sociale nei media". Il vostro contributo è per me molto importante, ma credo lo sia in modo implicito per tutti i professionisti del settore. Vi allego il link che aprirà una pagina sull'intervista. Per qualsiasi domanda o problema non esitate a contattarmi e sentitevi liberi di inoltrare l'intervista a quanti più professionisti riteniate opportuno. Grazie per il vostro tempo. Saluti, Arianna Bortoletto LINK: www.survio.com/survey/d/H9X8J5I6F2X2F2S1V PS: Vi metto anche un allegato word, in caso aveste problema con il link! Vi prego aiutate una povera laureanda
Allegati:
|
|
|
|
fatto
|
|
|
|
fatto anche io!!
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||