|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Salve,
sono una studentessa del terzo anno del corso di laurea in scienze del servizio sociale. Sono quasi giunta al termine del mio percorso universitario e sono in crisi in quanto non ho idea sull'argomento da trattare nella tesi. So che la tesi dovrebbe essere personale e basata sull'esperienza di tirocinio però io vorrei anche sentire i vostri pareri e suggerimenti in merito. Ho già scelto il relatore (metodi e tecniche del servizio sociale) e già proposto un argomento ovvero "L'AS come tutore della resilienza degli utenti". La prof però mi è parsa poco entusiasta in quanto sostiene che è un argomento che "va di moda"(cito testualmente) ma che è troppo ampio e una tesi del genere risulterebbe priva di contenuti concreti. Quindi adesso sono in crisi perchè non riesco a trovare nessun altro argomento interessante che non sia già stato trattato milioni di volte, per questo chiedo il vostro consiglio. PS: Ho svolto il tirocinio in ospedale. Magari qualcosa che si colleghi a questo: ma cosa? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Una Studentessa Disperata |
|
|
|
Ciao,
perchè magari non sviluppi questo tema nelle dimissioni protette ospedaliere? magari di anziani fragili oppure di un'altra categoria di utenza? spero di averti aiutata.... |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||