|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
ciao a tutti mi sapete dire se l'assistente sociale può fare da supervisore di tirocinio a ki fa scienze dell'educazione?graziee
|
|
|
|
Credo dipenda dall'università... io l'ho fatto, ma quando ancora il corso non era universitario (i miei tirocinanti erano iscritti alla scuola educatori) e io ero assunta come assistente sociale, ma mi occupavo di animazione socio-culturale in un centro diurno privato, sono però passati un po' di anni..
ciao S. |
|
|
|
Non credo che si possa fare. il tirocinio serve ad impare un mestiere e l'a.s.non può insegnare come si fa l'aducatore
|
|
|
|
infatti schiiuma la penso come te per questo lo kiedevo..però la mia esperienza è più simile a sh 71..lavoro in una casa famiglia e principalmente faccio i turni e negli ultimi mesi ho fatto qualkosina da ass.soc...ma dato ke per varie vicissitudini a parte gli psicologi sono l'unica lauretata che può firmare le cartacce..e poi il lavoro e più da educatore/operatore..questa è la gavetta!!!!
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||