|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Ciao, devo sostenere l'orale per l'esame di stato Albo B di Assistemte Sociale..ma non ho idea di cosa potrebbero chiedere..potete darmi qualche consiglio?? devo rivedere leggi ecc??
Grazie mille |
|
|
|
ripensa alle prove scritte..magari hai dimenticato qualcosa, fatto confusione o scritto troppo..
preparati soprattutto sul tuo tirocinio! magari scegli già un argomento di cui parlare.. da noi la commissione si è concentrata su questo.. |
|
Ringraziano per il messaggio: sara881
|
|
Ciao Sara,
io ricordo che mi hanno chiesto un chiarimento sulla terza prova, quella sul caso, perchè avevo tralasciato qualcosa. Si trattava del caso di un minore che aveva problemi scolastici e una situazione familiare complessa. Poichè avevo inserito nel progetto la visita domiciliare, dopo mi hanno chiesto se conoscevo un altro strumento che utilizza l'assistente sociale nella sua professione. Un'ultima domanda è stata l'esperienza di tirocinio. Se hai superato le prove scritte il peggio è passato!!!!! Stai tranquilla....... |
|
Ringraziano per il messaggio: sara881
|
|
grazie mille ad entrambe...speriamo beneee!!!si penso di focalizzarmi sugli scritti..magari la progettazione che non credo di aver fatto benissimo
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||