dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ho bisogno di un consiglio!!!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ho bisogno di un consiglio!!!

ho bisogno di un consiglio!!! 27/09/2012 11:19 #1561

salve colleghi,
sono un assistente sociale di 26 anni. Vorrei porre una domanda a tutti gli assistenti sociali che come me fanno fatica ad inserirsi nel mondo del lavoro. Accettereste un incarico lavorativo a 500 km da casa lasciando tutto compreso il compagno/a con il quale convivete da tre? Ho un colloquio che potremme darmi finalmente un occasione nella vita , ma non riesco ad essere felice perchè c'è il continuo pensiero che vedrò il mio compagno sporadicamente...per favore dite la vostra, ho bisogno di consigli che arrivino da persone che svolgono la mia stessa professione. Solo le persone che vivono ( e hanno vissuto) le stesse problematiche possono capire di cosa sto parlando.
grazie a tutti

Re: ho bisogno di un consiglio!!! 24/10/2012 23:07 #1651

silviaformia ha scritto:
Solo le persone che vivono ( e hanno vissuto) le stesse problematiche possono capire di cosa sto parlando.
grazie a tutti

Silvia capisco e credo che sia un dilemma e dramma che ti si pone come scelta...
vuoi raccontarci come si è evoluta la questione?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.06 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely