|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Salve a tutti!
sono una nuova iscritta al sito e frequento il terzo anno di Servizio Sociale. Sto curiosando qua e la su internet per trovare un argomento per la tesi che non sia banale, già sentito e che sia soprattutto MOTIVANTE!! Qualcuno ha consigli??? mi ha colpito una tesi trovata in internet che intitolava circa "l'ironia nel sociale"...tema che mi incuriosisce, ma che non saprei come sviluppare! grazie fin da subito Maria |
|
|
|
ciao Maria,
devo dire che mi stuzzica il tema che ti sta incuriosendo, e potrebbe essere simpatico (e divertente, elemento di sicuro molto prezioso in un lavoro di ricerca) provare a sviluppare questa tematica... La mia tesi di diploma era su Creatività ed emarginazione e forse potrebbe darti qualche spunto di partenza... se riesco cercherò nei prossimi giorni di inserirla nuovamente nella raccolta tesi. Nel vecchio sito di ASit erano presenti diversi materiali nella rubrica del Buonumore, alcuni ancora li puoi trovare in questo, tra i quali spicca senz'altro il Sei un assistente sociale perché... A livello di metodo su come provare a sviluppare le idee per la costruzione della tesi, potranno aiutarti i contributi di Ombretta Okely nella categoria Fare la tesi. ... e tienici aggiornati! vittorio zanon |
|
Ringraziano per il messaggio: Altissimo
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||