|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Voi penserete: perchè così a scoppio ritardato quella rimba di schiuma tira fuori questa selezione????? un motivo c'è ed ora ve lo spiego.
Ad Agosto una mia amica mi dice di essere stata contattata dalla Asl Rma perchè, secondo la segretissima graduatoria che nessuno ha visto, era tra le prime a dover prendere servizio dopo le 4 selezionate. La mia amica ci pensa e, per motivi personali, dopo più chiamate da parte dell'impiegata della asl che non si sapeva spiegare su nulla e che non poteva dire in che posto fosse collocata, decide di non dare la sua disponibilità. Dopo un pò viene richiamata e stavolta decide di dare la sua disponibilità salvo poi scoprire che prima di lei c'erano altre 6 persone. Vabbè... il tempo passa e qualche giorno fa viene di nuovo chiamata sempre dalla formidabile impiegata che le ripropone il contratto con la Asl c/o il dsm. La mia amica rifiuta verbalmente e questa le dice che, per scorrere la graduatoria fantasma, deve mandare una rinuncia scritta alla asl. La mia amica si rifiuta chiedendo che le venga inviata una richiesta scritta o quantomeno venga pubblicata la graduatoria. L'impiegata non si è fatta più sentire. Tutta questa premessa per chiedere: qualcuno di voi ha mai visto questa graduatoria fantasma o è stato contattato??? |
|
|
|
Schiuma sto concorso è sempre stato puttosto assurdo. Io non passai la preselezione (o gli scritti.....co tutti sti concorsi nemmeno me lo ricordo più!!). Se t'interessa una mia ex collega del 19° so che è stata chiamata più volte ma ha sempre rifiutato, anche xchè era sempre x tempo det. Se la vuoi sentire contattami in pvt, tanto la conosci anche tu!
|
|
Ultima modifica: 04/10/2011 08:54 Da Bibba75.
|
|
Bibba75 ha scritto:
Schiuma sto concorso è sempre stato puttosto assurdo. Io non passai la preselezione (o gli scritti.....co tutti sti concorsi nemmeno me lo ricordo più!!). Se t'interessa una mia ex collega del 19° so che è stata chiamata più volte ma ha sempre rifiutato, anche xchè era sempre x tempo det. Se la vuoi sentire contattami in pvt, tanto la conosci anche tu! No Bibba, ti ricordi male, con tutti questi concorsi ti capisco |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||