dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Informazione urgente
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Informazione urgente

Informazione urgente 27/07/2013 13:27 #2130

• Max
  • Fresh Boarder
Buongiorno mi ritrovo a scrivere su questo forum per un problema che colpisce la mia compagna.
Due neuropsichiatre infantili hanno deciso dopo visite alle piccole (su richiesta della madre) per capire il perche'del loro stato di nervosismo nel fare su e giu' tra i genitori dopo l'affidamento condiviso fine settimana con padre uno si e uno no e giorni alterni in settimana.
Bhe detto questo a parte diverbi a livello economico che credo colpiscano una buona parte di genitori separati le piccole vengono coccolate seguite ed educate al meglio da parte di tutte e due le figure genitoriali.Lo dico pur essendo il nuovo compagno della madre e non vedendo di buon occhio il loro padre per altri motivi ma non credo sia un cattivo padre mai pensato
Vivono in due belle case e sono tranquille.Ora dopo le visite delle neuropsichiatre le stesse hanno dichiarato senza alcun fondamento e giuro senza nessun fondamento che non sono genitorialmente adatti alla loro mansione !!!!Ma in base a cosa se poco prima avevano dichiarato che il problema delle piccole era essere sballotate per questo affidamento?? Ora c'e' un udienza per decidere la capacita' genitoriale,la madre e' distrutta sogna il rapimento delle piccole e il padre e' una bomba che sta per esplodere sono distrutti ... Ora mi chiedo Una Madre si preoccupa della salute mentale delle piccole per questo affidamento condiviso e porta le piccole per cercare una soluzione e le neurospichiatre cosa fanno ?? Comunicano al giudice che le piccole andrebbero affidate ad un altra famiglia?!?!? Scusate ma leggendo la loro deposizione mi sono reso conto e questo anche a detta di altri operatori del settore che non ci sono minimamente i presupposti per una cosa del genere.Ora cosa accadra!??!Solo il padre eterno puo' decidere se e come togliere i figli (Salvo casi davvero seri) e questo non e' il loro caso credetemi non venitemi a dire che sanno fare il loro lavoro ben altre due neuropsichiatre hanno commentato come allucinate una decisione del genere.Vi prego io non sono " nessuno " per queste piccole ma vengo da una famiglia di separati con un affidamento famigliare per mia sorella (per l'abandono da parte della madre di mia sorella per un cancro mortale ) non posso accettare che per futili motivi le piccole vengano allontanate da madre e padre .Aiutatemi cosa accadra' ora ??!

Re: Informazione urgente 27/07/2013 13:28 #2131

• Max
  • Fresh Boarder
scusate la punteggiatura
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.06 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely