|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Ciao a tutti,
da assistente sociale ex-precaria ("ex" da molto poco) reduce da numerosi concorsi e selezioni, di cui alcuni molto buffi, vorrei rendermi utile per le colleghe e i colleghi che sono ancora alle prese con la preparazione alle suddette prove (di resistenza, spesse volte!). In quasi 4 anni di studio matto e disperatissimo ho raccolto argomenti frequenti, domande uscite ai concorsi e materiale di studio (molto!). Non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, si tratta solo di trasmettere, tramite una serie di appuntamenti (di persona o via Skype, a seconda della possibilità e della necessità) quello che, in base alla mia esperienza (emiliano-romagnola, salvo un concorso in Lombardia) si è dimostrato essere efficace per superare le prove (o comunque per non trovarsi spiazzati di fronte a una famigerata "domanda aperta"). Se qualcuno/a è interessato/a mi contatti per maggiori info! Buona serata a tutti e in bocca al lupo! |
|
|
|
Buongiorno,
se il messaggio è ancora valido vorrei, se possibile, avere maggiori info. Sto preparando un concorso (Rimini) e qualche consiglio mi sarebbe davvero utile. Lascio di seguito mail e tel. 3492340465 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Grazie Alberto |
|
|
|
Ciao, domanda un po sciocca ma perdonatemi, sono nuova del forum! andando su una delle categorie del forum (ad esempio cose altre) mi si apre una pagina con vari topic, ma se clicco sul topic per leggerlo (come questo sul corso "fai-da-me" di preparazione ai concorso, risultano tutti vuoti! Vi chiedo come fare per leggere i topic! Help
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||