|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Salve a tutti, sono nuova e non so se sto utilizzando lo spazio corretto, ma ci provo.
Mi chiamo Elisa e sono Toscana, di Siena precisamente, ho 38 anni e sono un'Assistente Sociale che non esercita più purtroppo, ma ancora iscritta all'Albo. Prima di continuare vorrei sapere se è possibile in questo forum, poter condividere con tutti voi, idee e perplessità sulla libera professione dell'Assistente Sociale. Forse ne avrete già parlato chissà quante volte e forse non ne avrete più voglia, io sarei molto interessata a nuovi progetti per questa figura professionale, ma ho così tante informazioni e dubbi da chiedere che credo meglio di voi, aggiornati costantemente, non lo sia nessuno. Grazie in anticipo a tutti Elisa |
|
|
|
Ciao, Elisa.
Della questione si parla spesso, con tutti i dibbi e gli equivoci del tema. Per esperienza è un tema ostico per gli assistenti sociali, storicamente (e culturalmente) dipendenti pubblici. Se ti interessa, sappi che mi hanno commissionato una formazione sulla libera professione che si terrà in autunno in Emilia-Romagna. Se ti interessa, contattami via mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Ugo Albano CONTATTO: digilander.libero.it/ugo.albano |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||