|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
ciao...
che ve ne pare del nuovo forum? E del nuovo sito? Aiutateci con osservazioni, commenti e proposte... e, navigando, usate pure le funzioni di commentare i contenuti, attribuire un valore (le "stelline"), condividere i contenuti che più vi piacciono... insomma, c'è da farsi venire il mal di testa vittorio zanon |
|
|
|
Beh...per ora il mio parere è positivo! Certo che i cambiamenti richiedono sempre una prima fase di rodaggio e un po' di tempo per abituarsi, ma sono sicura a breve il vecchio forum verrà presto dimenticato. Spero solo che il trasloco degli utenti avvenga quanto prima, perché per ora i dibattiti sono un po' poveri!
|
|
Ringraziano per il messaggio: vittorio zanon
|
|
vedrai che appena (ottobre) non si potranno più inserire i post sul vecchio si "dirotteranno" su questo
|
|
|
|
io lo trovo un po' lento....
|
|
|
|
io lo trovo un po' lento.... in che senso lo trovi lento, come velocità di caricamento? In effetti ci sono un po' di cosine da sistemare per migliorare diverse funzionalità... è che siamo ancora "work in progress", ma ogni suggerimento può essere utile per migliorare. Per motivare e movimentare le discussioni, basta darsi un po' da fare, no?! ciao e grazie! vittorio zanon |
|
Ultima modifica: 23/09/2011 16:54 Da vittorio zanon.
|
|
è vero le pagine caricano molto lentamente. ma avremmo pazienza!
|
|
|
|
eh, io forse me ne rendo conto un po' meno, perché sono migrato a Linux e devo dire che a navigare in internet se ne guadagna molto...
siccome dubito che tutti passino a linux ( beh e a parte questo, che dite del nuovo sito e del forum integrato? vittorio zanon |
|
|
|
Il sito in generale a me piace, poi è sempre in costruzione, quindi un giudizio definitivo non c'è. Io sono per la chiarezza e l'immediatezza, quindi mi piace abbastanza, ma...
Resta la pecca della lentezza che già avevamo evidenziato. Io posso suggerire una cosa, controllare su che server è il sito e vedere se questo ha delle limitazioni di banda, in caso non fosse così, allora c'è qualcosa di troppo nei vari moduli e componenti che prendono troppe risorse e quindi limitano la navigazione. Io sul mio sito ho il necessario ed indispensabile, senza neanche aver pagato il dominio! |
|
|
|
il sito e il forum insieme sono una magnifica fonte di informazioni!complimenti a tutti voi!
|
|
|
|
Trovo il sito funzionalissimo e accessibile! Complimenti!!!
Grazie a tutti voi e benritrovati!!! |
|
|
|
ciao
stiamo provando alcuni accorgimenti per migliorare il sito. Che mi dite della lentezza di caricamento, va un pochino meglio? Abbiamo in realtà aggiunto la barra per la petizione (e a proposito, FIRMATE!) che un po' potrebbe rallentare, ma altri accorgimenti dovrebbero invece avere un po' migliorato, ma chiedo a voi di esprimervi. Ho anche messo un nuovo modulo per il login, che mi sembra più simpatico e penso sostituirà quelli attuali (a parte qui nel forum che rimangono anche qui sopra). Come? non lo vedete?! ciao vittorio zanon - artigianosociale.com |
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||