dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

Segui  ico-ASit nei social: Facebook icon Youtube icon  Facebook like

image #abbracciodipace
image Perché hai scelto ASit?
image il Codice Deontologico Comparato
image ASit Forum
image il codice in pillole: 12 interviste video
image Biblioteca di memoria
image Ladri di bambini

banner-001

Forum
sideBar
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

top ten del vecchio forum...
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: top ten del vecchio forum...

top ten del vecchio forum... 11/11/2011 00:25 #507

ciao
il nuovo forum è funzionante da più di un mese ed il precedente (vecchio?) è ormai non più attivo.
Mi chiedo e vi chiedo: quali sono le discussioni del vecchio forum che vi sono maggiormente care e/o che ritenete particolarmente importanti e significative?
Sarebbe bello non dimenticarle completamente, quindi propongo di segnalarle (magari anche riportando il relativo link) in questo spazio.
Chi comincia?
vittorio zanon - artigianosociale.com

Re: top ten del vecchio forum... 02/12/2011 23:57 #617

intervengo io, anche se non vorrei "monopolizzare" questo spazio e mi piacerebbe molto che altri indicassero delle discussioni già presenti nel precedente forum e che ritengono significative, importanti e da non perdere...
Ne cito un paio, che ritengo siano di attualità in queste settimane... forse potrebbero apparire scollegate tra loro, forse potrebbero essere invece più affini di quanto possa sembrare:

1. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale
  2. (45 risposte, 3590 visite)
  3. moderare?
  4. (22 risposte, 1510 visite)

Se vuoi aggiungere altre discussioni, che ritieni "memorabili" e da segnalate come più significative, importanti o da non perdere, vai a cercarle nel vecchio forum (eventualmente anche attraverso la funzione di ricerca interna dei messaggi), copia il link e inseriscilo rispondendo a questo messaggio.
...
qualcuno vuole partire?

vittorio zanon - www.artigianosociale.com

Re: top ten del vecchio forum... 09/12/2011 13:53 #664

• schiuma.roma
  • Platinum Boarder
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.07 secondi
a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet

webmaster: Vittorio Zanon

webengineer: Fabio Cabianca

Consiglio Direttivo: Vittorio ZanonChiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio CartolanoFederico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely