|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
Concordo pienamente con te Arbus. Nel complesso secondo me non era neppure difficilissimo (anche se alcune domande avevano delle risposte che lasciavano libera interpretazione), ma il tempo era assolutamente troppo poco! In tutti i concorsi che ho fatto mai così pochi minuti. Ad ogni modo, in tutta franchezza, credo e spero di non aver superato questa preselezione perché affrontare la prova l'11 ottobre è davvero troppo presto e quindi non avrei modo di prepararmi nel modo più opportuno.
|
|
|
|
si, infatti.ke prova allucinante. cmq è fatta apposta x dare 1 tagli netto,senza valutare assolutamente le competenze.passeranno sl le+fortunate
|
|
|
|
Care colleghe non posso che condividere le vostre impressioni.
Non so voi ma io lavoro da anni nei servizi del Comune di Bologna,che a mio parere e sfortunatamente non solo mio,peccano di scarsa professionalità. Di certo non si può sperare in qualcosa di diverso se i metodi di selezione sono come quelli della pre-selezione ultima. In questi anni ho visto colleghi che non sanno gestire colloqui,altri che non sanno scrivere relazioni e fortuna loro sono di ruolo. Chi ha la peggio è l'utenza che come tale è fragile e spesso incapace di difendersi. Mi fermo qui, perché potrei continuare con altri commenti che servirebbero a ben poco..... In bocca a lupo a tutti |
|
|
|
cara the lord of the rings sono la ragazza che è arrivata al concorso sfornita di penna. Ancora grazie. Sul concorso che dire, concordo su quello finora esposto da tutti: il tempo era veramente esiguo. Pazienza ci abbiamo provato. Spero di poterti rincontrare.
|
|
|
|
oh che bello rincontrarti Delfina!!!
Alla fine della prova ho anche aspettato un po' lì fuori (ma non per la penna) solo che avevo il treno a breve e quindi sono corsa via! beh comunque credo che non mancheranno occasioni per rivederci, sigh sigh! Cmq ti mando in privato la mia email, così se ti va possiamo aggiornarci sui concorsi! |
|
|
|
Anch'io ho ti ho aspettata ma non ci siamo incontrate. Per la mail ci sto e anche per i confronti che non bastano mai, ogni concorso è un terno a lotto.
|
|
|
|
Sono usciti gli esiti della selezione!
|
|
|
|
Oddio l'ho superato! e ora?!? Ansia...
|
|
|
|
Informo i colleghi che il concorso bandito dal Comune di Bologna, non è stato pubblicato in nessuna gazzetta ufficiale.
Per gli enti pubblici c'è l'obbligo di pubblicazione di tutti i bandi di concorso in gazzetta ufficiale, detto concorso è stato pubblicato solo nell'albo pretorio del Comune e nel sito web del medesimo. Ci sono gli estremi per un ricorso al TAR |
|
|
|
Anche per il concorso al comune di Cattolica c'erano gli estremi per un ricorso considerando che hanno cambiato i criteri di valutazione della prima prova da un minimo di 28 ad un minimo di 24 senza darne comunicazione uffiale nemmeno agli iscritti al concorso. Trasparenza degli atti amministrativi e delle decisioni!
|
|
|
|
Ciao Laura,ho letto qualcosa anche su quel concorso,inutile lamentarsi,fino a quando qualcuno non segnala,tutto ciò resterà sommerso.
Io inizio con una segnalazione al difensore civico assieme ad altri colleghi,la segnalazione non costa nulla,comporta solo l'invio di una mail o fax. Poi valuteremo come procedere. |
|
|
|
Non è questione di lamentarsi solo che pare che a nessun importi nulla e ce se ne freghi delle cose e individualmente non è facile muoversi anche perchè far ricorso da soli costa un sacco di soldi e quando è da tempo che la persona non lavora è un pò un utopia il tutto quando non ci si fa forza insieme.... Ciao!
|
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||