|
Benvenuto,
Ospite
|
|
dimenticavo....in pratica ho letto su internet(sul giornale il resto del carlino) che a dic.2011 le resp.dei quartieri denunciavano che mancavano almeno 2,3 ass.sociali per ogni quartieri...hanno inoltre scritto al sindaco e all'assessore dei servizi sociali...quindi presumo che ci sia tanta carenza...io aimè nn sono di Bologna...e nn conosco gente idonea del concorso....per eventualmente coinvolgere...
cmq la mia mail è: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. |
|
|
|
ragazzi....se chiamate all'ufficio concorsi...vi dicono la posizione...io 34...la graduatoria è di 39 persone....la graduatoria ancora nn è uscita....
|
|
|
|
21esima!
|
|
|
|
cavoli essendo 34 esimo...nn avrò mai speranza di essere chiamato.......
|
|
|
|
sono riuscito a scovare su internet l'articolo che riporta la carenza di ass.sociali nel comune di bologna...quindi...chi è interesato a scrivere questa famosa lettera...chiedendo maggiori assunzioni... da inviare al Comune...all'Ordine dell'emilia Romagna...Sindacati e Sunas???? |
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||