|
Benvenuto,
Ospite
|
|
Grazie ragazze per le vostre info molto utili, io domani ho il colloquio invece in Puglia, qualcuno della puglia mi può dire che domande sono state formulate? grazie mille buona giornata
|
|
|
|
Ciao anche io ho appena ricevuto la convocazione x il Lazio, io 8 novembre (sono P). Cmq si, il colloquio si svolgerà nella sede del Prap, vicino Regina Coeli (tanto per rimanere in tema!!!). Anche a me stessa cosa, con riserve, art 2 lett D....ma che vuol dire? A me mencava la carta d'identità nella domnda e vabbè. Pubblicazioni non ne ho, ma il resto che ho l'ho già autocertificato nella domanda. Quindi, oltre al documento, che bisogna portare???? Grazie mille!!
|
|
Ringraziano per il messaggio: la elly
|
|
per il Triveneto hanno chiesto anche:
- le responsabilità dell'a.s. verso l'utente - le sanzioni/codice deontologico cmq se avete il testo per la preparazione ai concorsi edizione simone fate riferimento al 2° capitolo per la parte deontologica |
|
Ringraziano per il messaggio: giu82
|
|
Ciao....Mi sono appena iscritta al forum! Devo fare il colloquio in Sicilia il 27 ottobre....Nella email di convocazione c'è scritto che la mia ammissione di colloquio e con riserva "In quanto pervenuta priva di firma autografa e/o di dichiarazione del possesso di alcuni requisiti secondo normativa vigente, mancanze che potranno essere sanata dinanzi alla commissione preliminarmente allo svolgimento del colloquio!!!qualcuno sa dirmi cosa significa?Cioè magari dirmi se sono l'unica ad aver tale scritta???
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha già fatto il colloquio in Sicilia e se può darmi qualche informazione al riguardo!!!! Grazie e in bocca al lupo a tutti.... |
|
|
|
Scusami Giu82 che lettera fai di cognome ? io sn pure siciliano ma ad oggi nn mi è xvenuto nulla
|
|
|
|
giu82, io non ho concorso per la Sicilia, ma la dicitura che ti hanno scritto nella lettere è perchè probabilmente hai dimenticato di firmare qualche documento, dovresti portare in sede di colloquio tutta la documenrazione firmata in calce, in modo tale da poter riconsegnare tutto,e fai pure un'autocerticiazione in carta libera dove elenchi tutto ciò che hai presentato... alemno così stai tranquillo/a... in bocca al lupo
|
|
|
|
X Mastro78...il mio cognome comincia per "G"
X Kumotto....Grazie per avermi risposto!!!!Vado a preparare tutto.... |
|
Ringraziano per il messaggio: mastro78
|
|
Ciao kumotto potrei chiederti altre informazioni???
Ma quali documenti hai consegnato???Ma hai portato i documenti in originale o hai fatto delle autocertificazioni???Ho letto che il certificato di iscrizione all'albo può essere anche consegnato con autocertificazione....ma serve anche il certificato di laurea???? Scusa ma sono un pò agitata, avendo già lavorato in un carcere questa mi sembra una grandissima opportunità!!! Grazie ancora. Buona giornata. |
|
|
|
ciao Giu82
io ho presentato tutta la documentzione (ceetificato di laurea e di iscrizione all'albo compresi)in copia conforme all'originale così come ho presentato il resto della documentazione,firmata su ogni pagina. se c'è altro fammi sapere, ciao |
|
|
|
Grazie Giu82 e in bocca al lupo
|
|
|
|
salve, io ho il colloquio in Sicilia il 26 e la mia lettera è la F. Presumo che il primo giorno sarà allora il 26 x Palermo..
|
|
|
|
per bibba 75:
sono andata a controllare non cè nessuna lettera d, credo che sia la mancanza della firma originale visto che scannerizzando i titoli non abbiamo messo. per giu 82: tranquilla sta capitando anke a noi, saniamo il giorno del colloquio. Il materiale da studiare lo sto trovando su internet, ma non trovo: "metodi e tecniche del servizio sociale applicate al contesto penitenziario con particolare riferimento all'esecuzione penale esterna. in bocca al lupooo a tuttiiii |
|
|
|
Anche io ho controllato e non c'è nessuna lettera D! Ma da quello che leggo, il giorno del colloquio bisognerà portare copia di iscrizion all'albo e del cetificato di laurea....ma non è sufficiente l'autocertificazione? Forse questi documenti andranno portati se e quando si verrà chiamati...Io penso che prima del colloquio proverò a chamare il Prap per avere chiarimenti su cosa bisogna portare! Vabbè....buono studio a tutti! Ps per quanto riguarda metodi e tecniche applicate al penitenziario, non so se c'è qcs di specifico per l'a.s., ma di sicuro ci sono dei testi di pedagogia penitenziaria che possono aiutare.
|
|
|
|
X elly:
Grazie per la risposta e sono molto sollevata...pensavo fosse solo un problema mio!!!! Io sto rivedendo le funzioni e i compiti dell'assistente sociale del UEPE e le misure alternative alla detenzione!!!!Ho trovato tutto su internet....se vuoi puoi lasciarmi la tua email e ti mando tutto.... Penso che si possa fare l'autocertificazione, almeno spero!!!!Anche perchè il ministero ha fatto una circolare dove rispondeva alle domande più frequenti (dovresti trovare il link nelle prime pagine di questo forum) e diceva espressamente che è possibile effettuare autocertificazioni!!!!Booh....vedremo!!!!Ho provato a chiamare al Provveditorato circa una settimana fa ma il funzionario che mi ha risposto ne sapeva meno di me!!! cmq teniamoci in contatto.... |
|
|
|
scusate anch'io dovrei farlo in sicilia, ma dove si controlla per sapere la data dell'esame (quando dite non c'è nessuna lettera d)? stanno procedendo in ordine alfabetico inverso dato che, mi pare, si era iniziato con la lettera G? grazie cmq x 1 risposta
|
|
|
|
X mastro78:
Dovrebbe arrivarti un'email!!!!fanno le convocazioni per email.....cmq puoi provare telefonare il provveditorato per sapere l'ordine....Il mio cognome comincia x G e svolgo il colloquio il 27, il 26 dovrebbero fare la F!!!!Ma non preoccuparti penso che abbiano sorteggiato la lettera e forsa sarà uscita la F, perchè il 26 dovrebbe essere il primo giorno!!! Il tuo cognome invece con che lettera comincia???? scusa il pensiero contorto ma stasera sono molto stanca!!!! in bocca al lupo.... |
|
|
|
ma dove hai controllato????Come hai fatto a sapere che non c'è nessuna lettera d.....ma sai quanti siamo??? e quante persone devono prendere????Grazie e scusa se ti stresso!!!!
|
|
|
|
grazie giu82 qst mi conforta in bocca al lupo
|
|
|
|
buongiorno a tutti...
io giorno 14 ho fatto le selezioni a Bari, per la regione Puglia... premesso che ho fatto 3 anni di tirocinio all'interno del EUPE, non mi hanno chiesto alcunchè rispetto le materie oggetto di esame e soprattutto è durato 5 minuti appena. mi hanno anche detto che in Puglia nn ci sono posti e sono rimasta malissimo... e mi chiedo: cosa fanno a fare le selezioni se sanno già a priori che nn ci sono posti????? L'Italia.. buona giornata a tutti |
|
|
|
certo che questa cosa è preoccupante però... fanno concorsi e poi non ci sono i posti... bhà.... nel Lazio invece si sa qualcosa rispetto ai posti? qualcuno sa dirci qualche informazione al riguardo?
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||