|
Benvenuto,
Ospite
|
|
@ giu82 il mio cognome inizia con C cmq tieniamoci in contatto
|
|
|
|
scusate se mi intrometto nella discussione.
io ho effetuato il colloquio al prap di firenze. a noi le convocazioni sono attivate via e-mail inoltre non andavano in ordine alfabetico,ma secondo l'ordine con il quale sono arrivate le domande indipendentemente dall'iniziale del cognome. credo che facciano per tutte le regioni alla stessa maniera. se chiamate il prap non possono dirvi che non sono informati su come si svolga la procedura ma dovrebbero farvi parlare con chi si occupa del concorso. ciao a tutti |
|
|
|
volevo dire sono "arrivate via mail"...non attivate...scusate....
|
|
|
|
un pò per tutti:
-per lettera d intendevo il punto del bando a cui noi ci hanno rimandato per l'ammissione di riserva; -quando ho telefonato la prima volta al prap del lazio hanno dei posti a disposizione sono 18; per giu82: grazie lo stesso ank'io ho trovato su internet. |
|
|
|
rieccomi (ex tulipano rosso per gli appassionati del forum storico)....non riuscivo più ad entrare con il vecchio account, ed ero comunque impaziente di condividere quel pò, a dire il vero, che so...
in sicilia le domande pervenute sono state poco più di 500 i posti per la sicilia sono molto pochi, ma non mi hanno saputo dire quanti e dove (p.s.: negli uffici si vociferava un solo posto per SR). vi aggiorno se so altro. |
|
|
|
per chi deve ancora sostenere il colloquio...
www.altrodiritto.unifi.it/ricerche/index.htm visto il livello di approfondimento "critico" delle questioni trattate, ne consiglio la lettura a chi volesse approfondire. mi sembra molto buono. |
|
|
|
non ci posso credere...500 domande per la Sicilia e FORSE solo per un posto???ma quasi quasi sto dubitando se perdere un giorno di lavoro per niente..è uno schifo..come deve andare avanti l'Italia in questa maniera
|
|
|
|
Anche io sono molto sconvolta e non so cosa fare!!!!In più dovrei anche prendere un aerio x scendere in Sicilia visto che momentaneamente mi trovo a Roma x frequentare dei corsi!!!!!è assurdo.....Ho saputo anche io che i posti sono pochissimi e che abbiamo pochissime possibilità!!!!Booooh....vedremo!!!
|
|
|
|
Qualcuno che ha concorso per la Sardegna ha notizie sui posti disponibili?!
|
|
|
|
personalmente ho più volte parlato con il provveditorato chiedendo di conoscere le sedi vacanti, non potendo -nella remota ipotesi- accettare l'incarico per una sede diversa dalla città in cui già lavoro: poter sapere questo avrebbe evitato a molti di noi di investire tempo e denarto per il colloquio che, come capito, avverrà per tutti i candidati della sicilia a palermo; a loro, in egual misura, avrebbe comportato uno sgravio, attese le possibili rinunce (già alla selezione) che potevano essere segnalate anche per le vie brevi. tutto questo però non è stato possibile saperlo, fino ad oggi, e si sapranno il n. di posti e le sedi solo in sede di colloquio. quindi continuiamo a leggere e leggere e leggere... |
|
|
|
se in sicilia hanno riservato solo 1 posto tanto valeva nn indirlo mahh che studio a fare se è tt 1 sfascio
|
|
|
|
no, no, mastro78 .... che era un solo posto a SR "si vociferava".
a quanto pare, i posti sono di +, ma sempre 5/7 |
|
|
|
5/7 sempre confortante nolina
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao a tutti qualcuno a notizie di roma? non dovrebero essere iniziati oggi i colloqui? e se si come sono andati?
grazie |
|
|
|
domani tocca a meeeee....finalmente ho un pò di kiarezza in più..ho appena telefonato al ministero e ho kiesto cosa dovevo portare per il famoso articolo 2 lettera d..praticamente è l'omissione di aver scritto se ero in misure di prevenzione
-da termini prendere il 40 scendere a chiesa nuova e fare un tratto a piedi. in bocca al lupo a tuttiii |
|
Ringraziano per il messaggio: Bibba75
|
|
ciao a tutti, la mia collega ha sostenuto il colloquio qualche giorno fa. nella commisione sono tre: una ti chiede dove lavori, la tua esperienza in generale, l'altro ti fa domande sulla legislazione (ordinamento penitenziario, misure restrittive ecc.), l'altra domande sulle tecniche del alvoro sociale (colloquio, metodologia, inchiesta sociale, mandato penitenziario ecc.). ti tengono dieci minuti. su venti convocati si sono presentati 12 e di questi 12 sono stati ritenuti idonei solo 7. la risposta te la danno subito. quelli non idonei, secondo la mia collega, non avevano risposto in modo adeguato alle domande sul lavoro sociale...
|
|
Ringraziano per il messaggio: Bibba75
|
|
madooo a brucia pelo..fammi andare a dare una letta al codice deontologico e al lavoro sociale va...
|
|
|
|
la elly ha scritto:
domani tocca a meeeee....finalmente ho un pò di kiarezza in più..ho appena telefonato al ministero e ho kiesto cosa dovevo portare per il famoso articolo 2 lettera d..praticamente è l'omissione di aver scritto se ero in misure di prevenzione -da termini prendere il 40 scendere a chiesa nuova e fare un tratto a piedi. in bocca al lupo a tuttiii Ma quindi siamo sicure, non dobbiamo portare nulla??? magari dopo che fai il colloquio ci dai un aggiornamento....anche su altro, tipo quant persone prenderanno e che tempi sono previsti....Grazie e in bocca al lupo!!!! |
|
|
|
Grazie davvero per tutte le informazioni....sono davvero molti utili!!!!Io farò il colloquio in Sicilia il 27!!!!Vi terrò informati.....
in bocca al lupo!!!! |
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||