|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ciao ragazzi oggi ho fatto il colloquio x potenza, mi hanno chiesto:
- misure alternative al carcere - T.U 309/90 relativi ai soggetti tossicodipendenti - il programma individualizzato di trattamento La commissione mi è sembrata molto tranquilla, ma speriamo bene!!! in bocca al lupo a tutti |
|
Ringraziano per il messaggio: la elly
|
|
si mi ha risposto una segretaria e mi ha detto così..certo ke vi faccio sapereee..incrociate le ditaa per mee
|
|
|
|
scusa briciola 84 ma a potenza non lo dicono subito..a roma dicono di siii..
|
|
|
|
per la Lombardia: mi hanno fatto pescare una busta contenente tre domande.
1. affidamento terapeutico 2. lo strumento dela visita domiciliare nell' UEPE 3. per quele motivo eprsonale e preofssioanle ho scelto di fare questas elezione. perchè voglio lavorare all'UEPE. dovevo iniziare alle 10.30 ma sono stata la prima poichè nn si è presentato nessuno. i risultati usciranno a metà novembre per mezzo di comunicazione via posta elettronica. questo è quanto... |
|
|
|
no a potenza verrà comunicato tramite email ancora nn si sa quando....A Roma quindi lo sapete subito sec me è molto meglio!!!
|
|
|
|
Qualcuno è a conoscenza di quando e come verranno pubblicati e diffusi i risultati della graduatoria definitiva per il Piemonte? I colloqui qui sono terminati quasi un mese fa!
|
|
|
|
Ciao a tutti!!!!!
Qualcuno ha notizie sui risultati dei colloqui fatti per la toscana? |
|
|
|
per la Sardegna la graduatoria l'hanno pubblicata al Provveditorato dal 10 ottobre...ma ancora tutto tace sui posti disponibili!!!! che attesa!!!!
|
|
|
|
ragazzi fatto stamane a Roma
|
|
Ringraziano per il messaggio: eli1977
|
|
monjcac1it ha scritto:
ragazzi fatto stamane a Roma Intanto, grazie mille per aver condiviso le informazioni sul tu colloquio, sono preziose! Volevo solo chiderti una info pratica...la mia convocazione è alle 9 di mattina, ma sai dirmi più o meno fino a che ora si rimane lì? Immagino che molto dipenda da quante persone si presentano, ma per farmi più o meno un'idea....ho il bimbo da prendere all'asilo all'una e non so se ce la farò!!! Grazie ancora! |
|
Ringraziano per il messaggio: eli1977
|
|
Qualcuno sa quanti posti sono riservati alla sardegna?
|
|
|
|
Assoc! magari saperlo! mi hanno detto che bisognerà aspettare almeno i primi di novembre per avere news! dipende dalla direzione generale di Roma! probabilmente non hanno ancora deciso i posti per nessuna regione...
|
|
|
|
Spero davvero sia all'inizio di Novembre.
Appena sai qualcosa me lo fai sapere sul forum per favore? Per il momento non hanno ancora pubblicato la graduatoria della Sardegna sul web, c'è solo il cartaceo in sede PRAP, confermi? |
|
|
|
si, niente graduatoria online...io ho chiesto notizie via mail! appena so qualcosa di nuovo ti aggiorno! tienimi aggiornata anche tu se ti giungono novità!
|
|
|
|
grazie per le info!!!!...ma rispetto all'idoneità lo dicono al termine del colloquio individuale o quando sono stati selezionati tutti?
qualcuno ha altre notizie rispetto alle domande? |
|
|
|
ely dipende dalle persone... noi eravamo 20 abbiamo finito alle 13,30 e dopo 10 min hanno appesso i risultati....
|
|
|
|
mi pare che in sicilia sia iniziata la mattanza
|
|
|
|
ciao a tutti!!!!!Ho fatto questa mattina il colloquio in Sicilia....e non ho buone notizie!!!A mio avviso sono stati molto pignoli...mi hanno chiesto le procedure per il lavoro dei detenuti all'interno dell'istituto penitenziario (nei dettagli).....accertazione di tossicodipendenza (DSM IV).....il risarcimento!!!
Abbiamo avuto delle notizie molto deludenti....All'inizio della mattinata ci hanno fatto segnalare la Corte D'Appello in base alla residenza...In Sicilia sono in tutto 4...(io sono palermitana)... I posti a livello nazionale sono 100 e in Sicilia prenderanno un Assistente sociale per ogni Corte d'Appello!!!!Questo perchè a detta delle colleghe del UEPE in Sicilia c'è un esubero di personale!!!!Per chi non avesse capito: Prenderanno solo 4 assistenti sociali per tutta la Sicilia..... Le domande presentate sono più di 500....ne esaminano circa 30 al giorno e le graduatorie definitive usciranno non prima di gennaio... Sono molto delusa....Inoltre molte colleghe che hanno partecipato al colloquio hanno tantissimi anni di servizio all'interno della pubblica amministrazione, e quindi praticamente noi disperati che abbiamo sempre lavorato nelle cooperative non abbiamo nessuna speranza!!!! Ci hanno confermato che essere solo idonei e non avere un punteggio che ci permette di essere i primi della lista non comporta nessuna agevolazione...Praticamente zero punti per un futuro concorso!!!! Ho solo perso tempo e ho sprecato un giorno di ferie.... Mi dispiace dover essere io a dover darvi certe brutte notizie...Ma vi evito false speranze....Le stesse che avevo io fino a stamattina!!!!! Inoltre oggi dicevano che avrebbero pubblicato l'elenco degli idonei sul sito dell'Ordine, ma fino ad adesso neanche l'ombra.... ASSURDO!!!!!Io mi arrendo....in ogni caso contattatemi per qualsiasi ulteriore informazione... Scusate se quello che ho scritto non è molto chiaro ma sono troppo stanca....Ho studiato tantissimo nei giorni scorsi per questo concorso e stamattina mi sono svegliata prestissimo!!!! |
|
|
|
ciao a tutti!!!!!Ho fatto questa mattina il colloquio in Sicilia....e non ho buone notizie!!!A mio avviso sono stati molto pignoli...mi hanno chiesto le procedure per il lavoro dei detenuti all'interno dell'istituto penitenziario (nei dettagli).....accertazione di tossicodipendenza (DSM IV).....il risarcimento!!!
Abbiamo avuto delle notizie molto deludenti....All'inizio della mattinata ci hanno fatto segnalare la Corte D'Appello in base alla residenza...In Sicilia sono in tutto 4...(io sono palermitana)... I posti a livello nazionale sono 100 e in Sicilia prenderanno un Assistente sociale per ogni Corte d'Appello!!!!Questo perchè a detta delle colleghe del UEPE in Sicilia c'è un esubero di personale!!!!Per chi non avesse capito: Prenderanno solo 4 assistenti sociali per tutta la Sicilia..... Le domande presentate sono più di 500....ne esaminano circa 30 al giorno e le graduatorie definitive usciranno non prima di gennaio... Sono molto delusa....Inoltre molte colleghe che hanno partecipato al colloquio hanno tantissimi anni di servizio all'interno della pubblica amministrazione, e quindi praticamente noi disperati che abbiamo sempre lavorato nelle cooperative non abbiamo nessuna speranza!!!! Ci hanno confermato che essere solo idonei e non avere un punteggio che ci permette di essere i primi della lista non comporta nessuna agevolazione...Praticamente zero punti per un futuro concorso!!!! Ho solo perso tempo e ho sprecato un giorno di ferie.... Mi dispiace dover essere io a dover darvi certe brutte notizie...Ma vi evito false speranze....Le stesse che avevo io fino a stamattina!!!!! Inoltre oggi dicevano che avrebbero pubblicato l'elenco degli idonei sul sito dell'Ordine, ma fino ad adesso neanche l'ombra.... ASSURDO!!!!!Io mi arrendo....in ogni caso contattatemi per qualsiasi ulteriore informazione... Scusate se quello che ho scritto non è molto chiaro ma sono troppo stanca....Ho studiato tantissimo nei giorni scorsi per questo concorso e stamattina mi sono svegliata prestissimo!!!! |
|
Ringraziano per il messaggio: nolina
|
|
ma ho capito male, o non comunicano subito l'idoneità e si apprende solo dal sito dell'ordine? grazie comunque per le informazioni, valuterò anche io se fare la gita a palermo |
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||