|
Benvenuto,
Ospite
|
|
per la sardegna il 3 ottobre....
|
|
|
|
scusate ma come siete venuti a conoscenza delle convocazioni?vi hanno chiamato?mail? giusto per sapermi organizzare!grazie
|
|
|
|
Anche io mi chiedevo come arriverà la convocazione.....mail? Posta? Telefono? Aspettiamo fiduciosi....
|
|
|
|
ciao a tutti/e...allora: ho parlato con la dottoressa del progetto MASTER (regione lazio) la quale mi diceva che ci vuole tutto il mese di settembre per controllare e sistemare le domande. successivamente convocheranno tramite e-mail 15 o 20 gg prima del colloquio. quindi sostiene che ci vorrà la metà di ottobre per iniziare i colloqui...
|
|
Ringraziano per il messaggio: schiuma.roma, Bibba75
|
|
quanti concorrono della Sicilia?Qualcuno ha novità?
|
|
|
|
la convocazione è arrivata via e-mail
|
|
|
|
regione????
|
|
|
|
Sempre Puglia
|
|
|
|
Ciao a tutte/i,
qualcuno ha notizie su quante domande sono state fatte al Provveditorato regionale della Toscana? |
|
|
|
Mi sembra interessante questo file con i chiarimenti da parte del ministero della Giustizia.
ciao vittorio zanon |
|
|
|
Eccoci!
Io sono Piemontese, lavoro attualmente a ministero dell'Interno ma fino al 2006 lavoravo in un uepe (anche se per il bando tale esperienza non vale se nn in termini generici di anzianità di servizio). partecipo alla selezione per il Piemonte, ho ricevuto nei giorni scorsi la mail che confermava la mia ammissione e mi riportava al sito regionale www.prap.torino.it, che invito tutti a visitare perchè riporta anche una serie di progetti molto interessanti. che altro dire? se posso essere utile sono qui... sono anche io curiosa di conoscere le domande e anche di sapere se qualcuno concorre per la Lombardia (dove lavoravo) |
|
|
|
Il provveditorato dell'Emilia Romagna pubblicherà il 10 ottobre l'elenco degli esperti selezionati... l'ho letto ora sulla home del sito
|
|
|
|
Ciao NaokoNoir,
in Emilia Romagna allora sono già state fatte le selezioni? come è stato il colloquio? hanno fatto domande molto specifiche? |
|
|
|
@sandriu
No, i colloqui ancora non sono stati fatti. Sul sito è indicato che provvederanno loro a contattare i diretti interessati per stabilire le date. Si terranno a breve visto che, entro il 10 ottobre, saranno pubblicati i selezionati. |
|
|
|
ciao ragazze,
io ho fatto domanda per la regione Lombardia, anche se sono di Taranto ieri ho chiamato al provveditorato e mi hanno detto che Lunedì dovrebbero provvedere a chiamare x i colloqui. qualcuno ha altre news? io cmq mi sto studiando tutto l'ordinam penitenziario e le principali normative, avendo fatto tirocinio per 3 annualità consecutive, credo sia meglio focalizzarsi su quuello, voi che ne pensate? grazie |
|
|
|
@angelmary... concordo sullo studio dell'ordinamento penitenziario, suppongo che ci verrà dato un mandato specifico rispetto alle indagini, piuttosto che sulla gestione delle misure... un'altro elemento che sicuramente chiederanno è in relazione alle attività socialmente utili che possono essere richieste quale conversione delle pene previste per le violazioni degli art. 186 e 187 del Codice della Strada (che è un'attività relativamente "nuova" anche per l'uepe e a mio parere davvero molto interessante)... io stavo appunto cercando degli schemi di convenzione, se trovo qualcosa miriservo di postarlo
|
|
|
|
si si mettiamo i link di tutto il materiale che troviamo, l'unione fà la forza
tu lo farai anche per la lombardia? |
|
|
|
|
|
|
|
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto domanda x la basilicata....perchè tutto tace!!!
|
|
|
|
qualcuno è arrivata comunicazione per la sicilia i posti quanti sn 0 o o,1
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||