|
Benvenuto,
Ospite
|
|
Confermo, stamani ho chiamato anch'io al Prap Toscana: hanno detto che la graduatoria non è ancora consultabile (ma è stata già redatta) perchè l'hanno inviata a Roma e aspettano le firme di rito.
Pensano che la prox settimana potranno comunicare comunque via mail agli interessati quelli che sono risultati idonei. Ma l'idoneità non significa ammissione: infatti non sanno neanche loro quanti posti saranno disponibili per ogni regione e aspettano comunicazioni ufficiali. |
|
|
|
buongiorno... io vorrei sapere se qualcuno a saputo qualcosa rispetto alla graduatoria del Lazio.... grazie a tutti
|
|
|
|
Ciao, qualcuno ha già ricevuto l'esito del colloquio? Io l'ho fatto in Emilia Romagna, ma al prap sono molto riservati e non mi hanno voluto dire l'esito. Poi mi hanno detto che la graduatoria dovrebbe uscire per fine mese. Qualcuno ha altre notizie?
Grazie |
|
|
|
Ciao , anche io ho saputo di essere idonea per la Calabria....volevo chiederti :ma a ta hanno fatto scegliere la sede di lavoro? perché ho saputi che a qualcuno hanno fatto già scegliere la sede del lavoro ....
|
|
|
|
Ciao,
non so nulla di preciso, al prap di Torino (dove i colloqui si sono conclusi a inizio ottobre ed hanno comunicato le idoneità -o non- subito) mi avevano detto che per far uscire le graduatorie devono aspettare che tutti i prap d'italia concludano i colloqui ed inviino i dati al Ministro (che ha concesso proroghe rispetto alla scadenza del 10 ottobre). Sarà poi quest'ultimo a formare le graduatorie definitive (o approvarle). Da quello che ho letto in giro ci sono alcuni prap che stanno ancora facendo colloqui. Speriamo che la scadenza di fine mese venga rispettata Ciao S. |
|
|
|
Scegliere la sede di lavoro???
non qui in Piemonte non sanno neppure esattamente quante persone potranno prendere quindi non sanno ancora se e quante AS in collaborazione potranno avere i diversi UEPE. |
|
|
|
forse ho capito male allora.....
|
|
|
|
Almeno sapete se siete idonei o meno...Nessuno di quelli che lo hanno fatto in Emilia ha notizie?
|
|
Ringraziano per il messaggio: ShC71
|
|
A me è arrivata la risposta per email.....ma in Toscana qualcuno sa quante domande c'erano??
|
|
|
|
Ciao grillina,
ma in che senso ti è arrivata la risposta per mail? Sull'idoneità o sulla posizione in graduatoria? |
|
|
|
Io il colloquio l'ho fatto a settembre per la Toscana. Le domande hanno detto che erano circa 260.
A me non è arrivata nessuna email, vuol dire che non sono idonea?! Ciao |
|
|
|
Ciao a tutti!!!!!
Oggi mi è arrivata l'email dal PRAP di Firenze dove mi hanno comunicato che sono risultata IDONEA. Sono 96esima, ma è comunque una soddisfazione!!!!! Un bacio |
|
Ringraziano per il messaggio: ShC71
|
|
ma all'ora sono uscite le graduatorie in Toscana?
da noi in Piemonte nulla, almeno io non ne so nulla qualcuno sa qualcosa per il piemonte? |
|
|
|
Salve,io ho fatto il concorso per la Calabria...a me l'idoneità non è arrivata per email,me l'hanno detto lo stesso giorno che sono idonea.Volevo rispondere alla ragazza/o calabrese che è vero che hanno fatto scegliere la sede di lavoro,io l'ho dovuta scrivere su un foglio e firmarlo,o meglio ho dovuto scegliere la Corte d'Appello e naturalmente ho scelto quella della mia provincia di Residenza.Sulla graduatoria però non ho saputo ancora nulla,solo che entro fine mese verranno pubblicate le graduatorie.Se avete novità aggiornatemi...baci a tutti!!!!
|
|
|
|
Ah proposito so che la graduatoria uscirà per Corte d'Appello e non a livello regionale o nazionale ma... qualcuno ha la piu pallida idea almeno di quante persone entreranno in Calabria!'!Grazie ed in bocca al lupo a tutti!!!!
|
|
|
|
Salve io ho effettuato il colloquio a Padova, e quel giorno non ci hanno detto nulla in merito al'idoneatà.
Tempo fa ho chiesto informazioni al Provveditorato via mail e mi hanno risposto che avrebbero comunicato i risultati via mail verso la fine di novembre... io non ho ancora ricevuto alcuna mail e voi? grazie |
|
|
|
La graduatoria per l'Emilia Romagna è uscita oggi....sono contentissima
...e ora non resta che aspettare di sapere la distribuzione dei 100 posti... |
|
|
|
anche in sicilia l'idoneità è stata comunicata subito....e pubblicamente, tramite pubblicazione del sito dell'ordine. dovrebbero quasi aver finito i colloqui, forse resta l'ultima settimana. ma sul numero dei posti e le sedi non si sa ancora nulla.
|
|
|
|
Guau che bello è uscita la graduatoria per l'emilia romagna?!?A che posizione sei ciamby?!?Ma sul sito dell'ordine è uscita,in Calabria ancora tutto tace....
|
|
|
|
Francy sono quinta
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||