|
Benvenuto,
Ospite
|
|
Ciamby...finalmente è uscita anche in Calabria ma la graduatoria non è visibile su internet, solo presso le sedi dell'Uepe,qui è uscita per Corte d'Appello la graduatoria e non un' unica regionale...che noia
|
|
|
|
in calabria è uscita...ma chissà se la pubblicano sul sito!?!?...
|
|
|
|
no Bianca...sul sito non verrà pubblicata,almeno così mi hanno detto stamattina...arriverà solo l'avviso per email ad ogni candidato...
|
|
|
|
Per il Lazio.... ho chiamato il 30 nov. e stavano ultimando le ultime cose. Quindi è questione di giorni.... che avrà notizie sparga la voce grazie!!!!!!!!!
|
|
|
|
X il Lazio....speriamo che con la graduatoria dicano anche il numero di posti....che attesa snervante!!!!!
|
|
|
|
bibba tu sai qualcosa di più rispetto i tempi della graduatoria???
|
|
|
|
No, ho telefonato anch'io giorni fa, ma hanno detto la stessa cosa...Uffff....ma tu hai capito dove uscirà la graduatoria???
|
|
|
|
io credo che esca sull'ordine.... ma ci arriverà una mail.... io c'ho na paura
|
|
|
|
è uscita la graduatoria del lazio!!! è disponibile direttamente in sede.... io nn posso andare!!! su internet non si trova... ho chiamato oggi il PRAP!
|
|
Ringraziano per il messaggio: daniela
|
|
per il lazio..chissà se lo dicono semplicemente telefonando..?!
|
|
|
|
Uscita la graduatoria anche in Piemonte, ma gli interessati lo sapranno già perchè è arrivata la mail. So che per ora faranno partire il progetto convenzionando la prima persona per ogni graduatoria.... poi si vedrà!
Sono un po' arrabbiata visto che in Piemonte la prima in graduatoria già lavora! a chi troppo ed a chi niente! buona fortuna a tutti! S. |
|
Ringraziano per il messaggio: la vivi
|
|
salve a tutti sono anna, una nuova iscritta.
volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha notizie per quanto riguarda la graduatoria degli idonei di bari. io ho già fatto il colloquio, il 4 novembre, ed in giornata stessa ho avuto la comunicazione dell'idoneità. qualcuno sa qualcosa delle graduatorie?verranno pubblicate sul sito da qualche parte visto che non trovo nulla o devo tornare lì dove ho sostenuto il colloquio?grazie a tutti |
|
|
|
Buiona sera a tutti icolleghi.
Mi Rivolgo ai colleghi del Lazio, mi sembra assurdo che dopo mesi di attese siano uscite le graduatorie e per consultarle bisogna andare personalmente al prap? non si potevano mattere on line, io abito a duecento km e per me è un problema arrivare a roma. per un probabile delusione...se qualc'uno di voi ha la possibilità puo controllare la mia posizione con relativo punteggio? Il mio nome è Cinelli Annarita. Ve Ne sarei Grata |
|
|
|
(lazio)io ho chiamato e mi hanno detto che aspettano l'autorizzazione per mettere la graduatoria on line.
Prova a chiamare, magari spiegando che sei di fuori ti dicono la tua posizione! |
|
|
|
Daniela, grazie, ma ho chiamato diverse volte e proprio non mi hanno saputo dire niente.
Tu sei andata a vedere? |
|
|
|
Proprio perchè già lavora magari valuterà di non accettare, se il requisito della partita iva è imprescindibile! ma chissà come faccio a saperlo!
|
|
|
|
Non è difficile capire come fai a saperlo, cara "la vivi". Prima di tutto complimenti, ma certo non nascondo un po' d'invidia ed un po' di amarezza visto che è proprio un periodo duro. Sapere che c'è chi può avere 2 lavori mentre io dopo una serie di delicate vicissitudini sono senza e tra qualche mese col c... per terra...
bhe certo non dipende da te! Ancora complimenti e auguri! Sarah C. |
|
|
|
buongiorno.. io sono andata ieria al Prap di Roma... e credo di aver preso una delusione immensa...
|
|
|
|
io ho chiamato e mi hanno detto la posizione in graduatoria..prova anche te
|
|
|
|
Carissima monjcac1it,
non essere così delusa, capisco che la tua posizione ti fa pensare che ormai sei fuori dai giochi ma, prima di tutto, devi essere soddisfatta di essere in graduatoria. Non era così scontato essere considerata idonea al colloquio, soprattutto per chi come te ha poca esperienza. Poi non disperare, non puoi sapere cosa succederà in futuro in questa graduatoria. Per intanto Brava! sei in graduatoria. Ora guarda anche altrove fai altri concorsi e continua ad inviare curricula. Magari quando non ci penserai più ti tornerà utile essere nella graduatoria del progetto Master. Auguri. S. |
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||