|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ciao ragazze!!!io ho partecipato al colloquio per la regione campania...ma qualcuno sa se la graduatoria è stata pubblicata???sul sito ho trovato le graduatorie di molte regioni tranne la campania!!!
|
|
|
|
Salve a tutte care colleghe.
Parlo a a coloro che sono risultate vincitrici. Io sono stata chiamata per la Regione Toscana volevo avere informazioni da chi ne saprà più di me rispetto alla tempistica di pagamento del nostro compenso. Questa mattina, voci di corridoio hanno affermato che fattureremo trimestralmente ma che dal DAP verrmo pagate SEMESTRALMENTE! al di là che questa cosa mi sembra veramente inverosimile vorrei sapere se qualcuna ha delle notizie più certe anche da altre regioni visto che la cassa a cui attingeranno sarà per tutte quella nazionale!! Scusate dello sfogo ma avremmo bisogno di capire Vi ringrazio |
|
|
|
Noi a Udine siamo in 5 esperte e ci vediamo quasi quotidianamente. Nella nostra regione (Friuli) siamo solo noi, perchè all'UEPE di Trieste non c'era necessità di integrare l'organico.
Per quanto riguarda la questione pagamenti, non so che dire....non sono ancora passati i primi tre mesi, per me, quindi non so ancora come funziona. |
|
|
|
Ciao ragazze!
per Sandriu: c'è un documento ufficiale della sede centrale di Roma che comunica ai vari uepe come effettuare la fattura per gli esperti master ed indica la fatturazione trimestrale, sui tempi di pagamento non ci sono notizie ma dato che spesso gli enti pubblici assomigliano a dei dinosauri è possibile che ci mettano un po'! per tutte: ho nominitavi sparsi tra i forum e su facebook, alcune non condividono il dover iscriversi a social network o simili, e credo occorra avere anche la possibilità di scambiare documenti (vedi quello a cui faccio riferimento sopra!) costruiamo una mailing list?se tutte scrivete al seguente indirizzo di posta elettronica creato ad hoc vi fornisco la password per entrare nell'account e tutte abbiamo modo di vedere nello stesso posto le varie comunicazioni e abbiamo anche modo di mandarci allegati! Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. che ne dite? Giulia |
|
|
|
ciao sandriu.
per la toscana quante persone sono state chiamate? in quale uepe lavorate? era per informazione, visto che io non sono risultata tra le prime...grazie ciao |
|
|
|
Ciao
la graduatoria è scorsa fino alla candidata n.15 tra varie rinunce... Io sono a Pistoia e cn me ci sono altre 3 Master mentre a Prato ne sono state collocate 3 così come a Siena. |
|
|
|
scusa potresti allegare anche qui il documento a cui fai riferimento?
grazie |
|
|
|
Ciao Sandriu!
non riesco a caricare qui il documento, che ne dici di scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per ricevere la password di accesso all'account e poter vedere tutte le informazioni? altre colleghe stanno scrivendo lì allegando documenti interessanti! se le altre colleghe toscane avessero voglia di unirsi spargi pure la voce! Giulia |
|
|
|
OK.GRAZIE DELLE INFO SANDRIU
|
|
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se i vincitori della regione Lazio hanno iniziato a lavorare? Grazie in anticipo |
|
|
|
A me piacerebbe sapere che fine ha fatto la graduatoria dell'Abruzzo, visto che a quanto ne so è l'unica regione a non aver stipulato alcun contratto...............
|
|
|
|
Salve, colleghe e colleghi...
Ma questo progetto Master è un'incognita!?! Persone classificatesi al primo posto non sono state contattate: il bando non specificava quanti posti a quali corti d'appello. Faccio dunque un appello: c'è qualcuno che si è appellato, abbia protestato, contattato avvocati, sindacalisti e quant'altro? Io personalmente ho telefonato al Dap: "Signore, il bando è chiaro, la selezione è stata fatta rispetto al bisogno di ciascun Uepe, lì dove c'era carenza abbiamo inserito" Io di tutta risposta: "Caro funzionario, potevate indicarlo prima dove c'era carenza, avrei inviato in quel posto la domanda, la percentuale di disponiblità per ogni Uepe andava specificata nel bando": la conoscevano perchè non ne hanno dato notizia? Grazie per l'attenzione... |
|
|
|
In quale regione hai sostenuto il colloquio?
Per quanto riguarda l'Abruzzo non so se ci sono stati ricorsi, ma l'ordine ha solo pubblicato sul sito questa notizia: "Avviso partecipanti Progetto Master In merito al progetto Master del Ministero della Giustizia si avvisa che in Abruzzo e nel Molise sembra che non siano stati assegnati incarichi di collaborazione a differenza delle altre regioni italiane dove i contratti sarebbero già stati stipulati per i 100 assistenti sociali. Per la tutela della professione, il Consiglio dell'ordine ha deliberato di chiedere chiarimenti in merito. Su istanza di alcuni partecipanti al progetto Master, invece, si da la disponibilità a raccogliere istanze dei singoli iscritti in graduatoria da inoltrare agli organi competenti. Chiunque fosse interessato, pertanto, può inviare alla sede dell'Ordine via fax 0862480455 le proprie richieste di informazione indicando nome, cognome, residenza e recapiti." Io non ci spero minimamente, anche perchè non sono tra i primi in graduatoria....altrimenti sarei andata su tutte le furie!!!!!! Quello che mi interessa è solo l'utilizzo o meno in futuro di queste graduatorie. |
|
|
|
Appartengo (si fa per dire) all'ordine della Campania e qui ho partecipato.
Il tuo ordine ha pubblicato un'informativa, il mio niente. Il buio e l'incoerenza dominano. |
|
|
|
anche io ho partecipato alla selezione per la regione campania ma....tutto tace!!ho anche inviato un'email al prap ma non ho avuto risposta!!!c'è almeno qualcuno che ha iniziato a lavorare???così...tanto per capirci qualcosa!!!
|
|
|
|
più leggo i vostri post e più penso che questa selezione ha alimentato tante speranze, forse troppe....questa cosa mi dispiace molto, ovviamente non è colpa di chi ha partecipato ma degli enti che indicono queste selezioni creando caos...
|
|
|
|
schiuma.roma ha scritto:
più leggo i vostri post e più penso che questa selezione ha alimentato tante speranze, forse troppe....questa cosa mi dispiace molto, ovviamente non è colpa di chi ha partecipato ma degli enti che indicono queste selezioni creando caos... E il CNOAS? |
|
|
|
Il cnoas tace. Talaltro, ho telefonato all'ordine di mia competenza (Campania), facendo presente alla rispondente che l'ordine non aveva pubblicato la graduatoria, ella replicava dicendo che non era prevista da parte loro nessuna pubblicazione; ho incalzato, affermando che il compito dell'ordine dovrebbe essere quello di tutelarci e che altri ordini hanno chiesto chiarimenti al ministero per il criterio riguardo alla selezione, ella rireplicava che dovevo fare un reclamo scritto ed attendere la risposta sempre per iscritto dal nostro ordine!
|
|
|
I materiali presenti in questo sito sono pubblicati col consenso degli autori, che si assumono la responsabilità del loro contenuto.
Salvo i materiali presi da altre fonti, che fanno riferimento ai diritti di utilizzo originari, i contenuti presenti in questo sito sono rilasciati secondo il Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
| a cura della associazione ASit - Servizio Sociale su Internet | ||
|
webmaster: Vittorio Zanon |
webengineer: Fabio Cabianca |
|
|
Consiglio Direttivo: Vittorio Zanon, Chiara Biraghi, Alessia Traversa, Maurizio Cartolano, Federico Basigli, Anna Tonia Gabrieli, Ombretta Okely |
||